Serie A, caso Maresca-Ibra: la decisione di Rizzoli sull’arbitro

maresca
during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy.

Serie A, caso Maresca-Ibra: la decisione di Rizzoli sull’arbitro. Il designatore degli arbitri ha preso la sua decisione in merito al prossimo turno di Serie A. Dopo il caso Fabio Maresca, arbitro che ha espulso Ibrahimovic in Parma-Milan tra le tante polemiche, è arriva la decisione di Rizzoli che ha appoggiato il proprio arbitro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, stadi aperti prima di giugno

Serie A, Rizzoli non ferma Maresca dopo il caso Ibra

Fabio Maresca confermato ancora una volta dal designatore ed ex arbitro Nicola Rizzoli anche dopo il caso Ibrahimovic in Parma-Milan. Tante polemiche per l’espulsione dello svedese, come capitato nei mesi passati con Conte e Fonseca, Maresca ha spesso avuto diversi scontri spiacevoli, ma resta uno dei migliori arbitri del campionato italiano e anche a livello internazionale.

v
during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore lascia la Serie A: torna in Spagna

Prossimo turno Serie A, le designazioni arbitrali: c’è Maresca

E’ arrivato come di consueto il comunicato dell’AIA che ha pubblicato sul sito della Lega Serie A le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di campionato, c’è anche Fabio Maresca. Infatti, il designatore Rizzoli, non ha preso nessuna decisione per l’arbitro Maresca che sarà presente come quarto uomo per Sassuolo-Fiorentina.

Sassuolo – Fiorentina sabato ore 18.00
Aureliano
Tolfo – Prenna
Iv: Maresca
Var: Pairetto
Avar: Galetto

Fabio Maresca arbitro
during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte nel mirino del Tottenham

Serie A, Ibrahimovic squalificato per un turno e multa per le offesa all’arbitro Maresca

Costa cara l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic in Parma-Milan. Il campione svedese è stato squalificato per una giornata e con ammenda di 5000 euro dopo l’espulsione rimediata nella gara contro il Parma per le proteste nei confronti dell’arbitro Fabio Maresca che ha fatto scatenare un putiferio nella società rossonera. Dopo la decisione del Giudice sportivo, sono arrivate anche altre notizie poco positive per Zlatan Ibrahimovic che ora è alle prese con dei problemi legati ad un’agenzia di scommesse dove c’è anche lui socio al 10% e questo potrebbe costargli una squalifica di 3 anni per aver violato le regole FIFA.

maresca ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)