Calciomercato, rottura con la società: l’allenatore avvia i contatti in Spagna

claudio ranieri
GENOA, ITALY JANUARY 30: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria and Andrea Pirlo head coach of Juventus before the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Calciomercato, rottura con la società: l’allenatore avvia i contatti in Spagna, Claudio Ranieri pronto a restare nel mondo del calcio in Europa. Potrebbe arrivare una clamoroso terzo ritorno per lui senza il rinnovo di contratto con la Sampdoria. Al momento non c’è più tanta intesa tra il tecnico italiano e il presidente Ferrero dopo le ultime voci di mercato sbucate fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Tottenham mette gli occhi su Conte

Calciomercato, Ranieri nel mirino del Valencia

Claudio Ranieri nel mirino del Valencia, avviati anche i contatti con il club spagnolo. L’allenatore italiano non è in rapporti idilliaci con la Sampdoria al momento e valuta ogni offerta. Infatti, nonostante gli ottimi risultati con una squadra giovane e non da prima fascia, Claudio Ranieri si trova al decimo posto con la Sampdoria e non ha ancora ricevuto l’offerta del rinnovo di contratto (lui in scadenza a giugno 2021). In più, sono spuntate fuori voci riguardo nuovi allenatori per la prossima stagione. Nel frattempo però, come riportato in Spagna da todofichajes.com, il Valencia avrebbe avviato i contatti con Claudio Ranieri. Per lui si tratterebbe di un terzo ritorno, dato che ha già guidato la squadra spagnola dal 1997 al 1999 e dal 2004 al 2005.

claudio ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso

Calciomercato Sampdoria, Ranieri riflette

Claudio Ranieri non si lascia disturbare dalle voci di mercato e continua a fare bene con la Sampdoria. La sua avventura a Genova però sembra arrivata ai titoli di coda, con il presidente Ferrero che potrebbe aver sondato nuovi allenatori e questo avrebbe infastidito il tecnico che ora si prende tempo e riflette.

ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto per il grande colpo in attacco

Calciomercato Sampdoria, anche Quagliarella in bilico

Non soltanto Claudio Ranieri potrebbe non restare alla Sampdoria. Infatti, anche Fabio Quagliarella è in scadenza a giugno e potrebbe non rinnovare. La società anche in questo caso ha più volte fatto caprie di volere continuare con entrambi, ma al momento non ci sono offerte da parte del presidente Ferrero, seppur in diretta tv abbia dichiarato di recente il contrario.

quagliarella e ranieri sampdoria
sampdoria quagliarella ranieri