Calciomercato, rottura con la società: l’allenatore avvia i contatti in Spagna, Claudio Ranieri pronto a restare nel mondo del calcio in Europa. Potrebbe arrivare una clamoroso terzo ritorno per lui senza il rinnovo di contratto con la Sampdoria. Al momento non c’è più tanta intesa tra il tecnico italiano e il presidente Ferrero dopo le ultime voci di mercato sbucate fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Tottenham mette gli occhi su Conte
Calciomercato, Ranieri nel mirino del Valencia
Claudio Ranieri nel mirino del Valencia, avviati anche i contatti con il club spagnolo. L’allenatore italiano non è in rapporti idilliaci con la Sampdoria al momento e valuta ogni offerta. Infatti, nonostante gli ottimi risultati con una squadra giovane e non da prima fascia, Claudio Ranieri si trova al decimo posto con la Sampdoria e non ha ancora ricevuto l’offerta del rinnovo di contratto (lui in scadenza a giugno 2021). In più, sono spuntate fuori voci riguardo nuovi allenatori per la prossima stagione. Nel frattempo però, come riportato in Spagna da todofichajes.com, il Valencia avrebbe avviato i contatti con Claudio Ranieri. Per lui si tratterebbe di un terzo ritorno, dato che ha già guidato la squadra spagnola dal 1997 al 1999 e dal 2004 al 2005.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso
Calciomercato Sampdoria, Ranieri riflette
Claudio Ranieri non si lascia disturbare dalle voci di mercato e continua a fare bene con la Sampdoria. La sua avventura a Genova però sembra arrivata ai titoli di coda, con il presidente Ferrero che potrebbe aver sondato nuovi allenatori e questo avrebbe infastidito il tecnico che ora si prende tempo e riflette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto per il grande colpo in attacco
Calciomercato Sampdoria, anche Quagliarella in bilico
Non soltanto Claudio Ranieri potrebbe non restare alla Sampdoria. Infatti, anche Fabio Quagliarella è in scadenza a giugno e potrebbe non rinnovare. La società anche in questo caso ha più volte fatto caprie di volere continuare con entrambi, ma al momento non ci sono offerte da parte del presidente Ferrero, seppur in diretta tv abbia dichiarato di recente il contrario.
