Calciomercato Milan, soffiato il bomber alla Juve: c’è il prezzo

Scamacca
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, soffiato il bomber alla Juve: c’è il prezzo di Gianluca Scamacca. Il club rossonero continua la ricerca di un giovane talento da poter affiancare a Ibrahimovic nella prossima stagione e che possa prendere la sua eredità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dalla Serie A: la strategia

Calciomercato Milan, Gianluca Scamacca nel mirino

Il futuro di Gianluca Scamcca è ancora tutto da scrivere. L’attaccante è in prestito al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo e piace tanto a Milan e Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ora punta forte su Scamacca che pare sia il profilo giusto su cui investire anche per il futuro. Il Sassuolo chiede almeno 20 milioni di euro, ma potrebbe andar via anche per una cifra superiore. Al Milan cercheranno prima di capire però come andrà a concludersi la vicenda Ibrahimovic dopo il caso dell’agenzia di scommesse per poi investire.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Chelsea: pronto lo scambio

Calciomercato Milan, asta per Scamacca

Il Sassuolo sorride, perché è il club neroverde di Squinzi proprietario del cartellino di Gianluca Scamacca che ora piace tanto a Milan e Juventus. Sarà Derby italiano per i due grandi club che però devono fare i conti anche con quelli stranieri, che più di noi puntano sui giovani calciatori e guardano sempre con attenzione al campionato italiano. Il classe 1999 ha un contratto in scadenza 2023 con il Sassuolo e in estate quasi sicuramente sarà ceduto. Le sue qualità possono ora scatenare un’asta, con il prezzo richiesto da Sassuolo di 20 milioni di euro che può anche aumentare.

Scamacca Juventus
Scamacca Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asta con il club inglese per il talento

Calciomercato Milan, i numeri di Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca è tornato in Serie A ed è stato prestato al Genoa, dove ha messo a segno 9 gol stagionali con la maglia del club ligure. Le su prestazioni e le sue giocate continuano a migliorare anche nella Nazionale Under 21 e questo ha fatto si che i grandi club pensassero a lui.

Scamacca
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)