Calciomercato Milan, ecco il partner di Ibrahimovic: bomba per il 2022

Calciomercato Milan Ilicic
Zlatan Ibrahimovic, ecco il suo partner (www.gettyimages.it)

Il Milan mette nel mirino Josip Ilicic. Il talento della Dea sembra in rottura definitiva con l’Atalanta e principalmente con Gian Piero Gasperini. Per il domani, il colpo “Champions” arriva dalla Serie A. Potrebbe essere proprio Ilicic il partner ideale di Zlatan Ibrahimovic per il 2022.

Calciomercato Milan, Josip Ilicic in rossonero: l’ipotesi avanza

Il Milan ci proverà per Josip Ilicic. Il talento sloveno dell’Atalanta potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura a Bergamo, ma non alla Serie A. Al contrario di quanto successo con il Papu Gomez, che è partito con destinazione estera e al Siviglia, Josip Ilicic potrebbe vivere una nuova vita lontano da Bergamo, ma non lontanissimo. Sì, perché c’è il Milan su di lui, club pronto a fare affidamento sul gigante di classe, pronto ad affiancarsi a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è pronto al rinnovo e il Milan opererà sul mercato. Ilicic può essere il colpo di Paolo Maldini, dal club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio folle con la Juventus

Milan, Ilicic per sostituire Mandzukic: i progetti di Maldini

Paolo Maldini ha intenzione di far grande il club rossonero e proverà a mettere in piedi una rosa all’altezza dei piani societari. Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Josip Ilicic, talento dell’Atalanta pronto ad una nuova esperienza, lontano da Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: doppio colpo, la strategia

Il Milan dovrà sistemare qualcosa in attacco, con Mandzukic che quasi sicuramente non rinnoverà il contratto con i rossoneri e un posto da occupare, in avanti. Oltre a Rebic e Leao, infatti, il Milan starebbe pensando di completare il reparto proprio con Josip Ilicic. E occhio, perché anche Calhanoglu è tra i possibili partenti, considerando la sua delicata situazione contrattuale. Ilicic sarebbe un tassello importante, ma non è l’unico nome nella lista di Maldini e Massara.

Calciomercato Milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)

Mercato Milan, Ilicic e non solo: diversi nomi sul taccuino

Calciomercato Milan, Ilicic non è l’unico colpo in canna di Maldini e Massara. Diversi i nomi, con Saelemaekers che appare come unico interprete confermato per le corsie offensive. Anche Castillejo potrebbe dire addio a fine stagione, con un ritorno in Liga. E dunque, oltre ad Ilicic, potrebbero esserci altri colpi importanti, come quello di Ikoné dal Lille, senza dimenticare la soluzione italiana dal Bologna: Riccardo Orsolini.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)