Calciomercato Juventus, senti Locatelli: “Sono pronto per una big”

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Manuel Locatelli è pronto per una big, la Juventus è “avvisata”. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana, non ha nascosto le proprie ambizioni. Al contrario, si definisce maturato e non vede l’ora di poter giocare in una big d’Europa.

Calciomercato Juventus, Locatelli parla da “grande”: la sua intervista

Manuel Locatelli, calciatore seguitissimo dalla Juventus per il calciomercato, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Parla da calciatore che ha cominciato ad incidere proprio in Serie A, analizzando la propria crescita, dopo un inizio non facile tra i professionisti, con la maglia di una big italiana come il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole: “Difficile riuscire ad arrivare in Europa, nonostante le cose buone che abbiamo fatto a Sassuolo. Potevamo fare di più forse, il Sassuolo è una grande realtà. Io ora ho molta più fiducia in me stesso, mi sento cresciuto e sono sicuro delle mie capacità. Merito di De Zerbi e di cosa stiamo facendo a Reggio Emilia”.

Juventus, Locatelli si candida: “Sono pronto per una big”

Nella sua lunga intervista, Manuel Locatelli si candida per un posto in una big di Europa. La Juventus segue con attenzione il suo percorso di crescita, il centrocampista parla così del suo futuro: “Mi sento pronto per una grande, sono cresciuto e sono pronto. Non escludo niente, nemmeno l’ipotesi estere. E’ un’opzione quella di giocare lontano dalla Serie A, è il mio lavoro e non posso precludere niente. Non so se questo sarà il mio ultimo anno al Sassuolo, valuterò ogni opportunità quando mi verranno poste di fronte e vedremo, ci sono i miei agenti per questo, a me non piace parlare troppo di mercato”. 
Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato Juventus, Locatelli tra passato al Milan e futuro

Calciomercato Juventus, Locatelli parla di futuro, passato e di Nazionale. Il suo idolo è Andrea Pirlo, tecnico dei bianconeri, lo rivela nella stessa intervista. Poi preferisce non tornare sul passato al Milan, perché vuole concentrarsi sul futuro. Sulla Nazionale e sul futuro, invece, ha le idee chiare: “Il mio lavoro vede le voci di mercato, l’interessamento delle big è motivo di orgoglio. Sogno di andare all’Europeo, poi di giocare in Champions League. Sogno di alzare al cielo un trofeo, ma al momento non vi so dire ancora quale…”
Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)