Calciomercato Juventus, Icardi-CR7: tutto pronto per il grande colpo

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus fa sul serio per il proprio futuro e il Paris Saint-Germain, uguale. Per tale motivo, nuove importanti idee di mercato, con l’asse Parigi-Torino che vede protagonisti Cristiano Ronaldo e Icardi. 

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Cristiano Ronaldo e Icardi

Il PSG da sul serio per Cristiano Ronaldo. Il club transalpino ha trovato un ennesimo passo importante in avanti verso la finale di Champions League, obiettivo della stagione. E l’idea di portare sotto la Torre Eiffel un talento come Cristiano Ronaldo, da affiancare a Mbappè e Neymar, intriga il patron dei francesi. Leonardo lavora al grande colpo, con l’ipotesi scambio che vede protagonista Mauro Icardi. L’ex nerazzurro potrebbe ora giocare nel club rivale dopo un percorso da capitano all’Inter, nelle scorse stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Icardi: decisione del PSG

Juventus, il PSG pronto a finanziare il colpo CR7: Icardi è la pedina

La Juventus potrebbe ripartire da Mauro Icardi, per il reparto offensivo. A rivelarlo sono i colleghi di Todofichajes.com, che raccontano proprio quelle che sono le intenzioni del patron del Paris Saint-Germain, Al-Khelaifi. Il ricco imprenditore, presidente del club transalpino, avrebbe voglia di portare in Francia un attacco stellare. Occhio anche all’ipotesi cessione di Mbappè, per finanziare il colpo, ma la voglia sarebbe quella di formare un trio perfetto assieme a Neymar e al francese. Per finanziare il colpo, infatti, l’intenzione sarebbe quella di inserire nell’affare Mauro Icardi, che permetterebbe di alleggerire i costi per il cinque volte Pallone d’Oro, facendo affari con la Juventus.

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col PSG: Paratici e Leonardo a lavoro

Mercato Juventus, Icardi in bianconero: Cristiano Ronaldo con Mbappè e Neymar

Calciomercato Juventus, scambio Icardi e Cristiano Ronaldo. La Juventus potrebbe rassegnarsi e perdere Cristiano Ronaldo, che era stato comprato per provare a vincere la tanto desiderata Champions League. Con il suo addio, arriverebbe Mauro Icardi e la possibilità di costruire una squadra senza il campione portoghese. L’ex Inter è da tempo seguito dalla società juventina, che sarebbe pronta a trovare proprio il centravanti di Rosario, all’interno della rosa e a disposizione del prossimo tecnico che andrà a sedere sulla panchina della Juventus. La sensazione, al momento, è che per entrambi i calciatori sia arrivato il capolinea delle rispettive avventure: Icardi che direbbe addio al Paris Saint-Germain e Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)