Calciomercato Inter, addio clamoroso: ritorna in Premier League!

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte

Un calciomercato che entra sempre di più nel vivo per l’Inter, intenzionato a rinforzarsi ancora di più in vista della prossima stagione. Tra gli artefici del fantastico campionato c’è ovviamente Antonio Conte, chiamato a guidare una squadra che negli ultimi faceva faticare a rientrare nella corsa Scudetto, e che adesso finalmente sembra essere diventata competitiva. Il futuro di Antonio Conte però potrebbe essere lontano dall’Inter, con un assalto concreto sul mercato che sta arrivando dalla Premier League, più precisamente dal Tottenham. Gli Spurs pensano alle prossime mosse, e intanto i nerazzurri vogliono confermare quanto di buono visto quest’anno, anche per la prossima annata.

Calciomercato Inter: il Tottenham mette nel mirino Conte

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter | Antonio Conte potrebbe dire addio all’Inter: assalto dalla Premier per il tecnico. Pare che il futuro dell’allenatore nerazzurro sia in bilico, e questo ovviamente non tenendo in considerazione i risultati ottenuti, bensì l’assatlo delle pretendenti. Conte è al primo posto in classifica e si avvicina allo Scudetto, il Tottenham sta pensando di prenderlo al posto di Josè Mourinho, deludente e lontano dalla qualificazione alla prossima Champions League. Antonio Conte ritornerebbe così in Premier League, dopo aver allenato e vinto con il Chelsea.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Zanetti prepara il colpo Bustos: arriva dall’Argentina

Ultime Inter: Conte-Tottenham, contratto monstre

Inter infortunio Perisic
Inter, Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Il futuro di Antonio Conte sarà in Premier League? Non è da escludere, specie viste le intenzioni del Tottenham di provare ad insistere in estate. Mourinho non convince, Conte è il sostituto ideale per esperienza, per titoli e per conoscenza del campionato. Agli Spurs percepirebbe uno stipendio mostruoso, con un triennale da ben 17 milioni di euro a stagione: 51 totali, cifre da capogiro. Chiaramente per il momento si tratta di indiscrezioni, con un interesse che però resta concreto.

LEGGI: Calciomercato Inter, Conte pronto a beffare la rivale: l’attaccante nel mirino

Addio Conte? Con lo Scudetto no

Antonio Conte è nel mirino del Tottenham, ma ad oggi la sua avventura all’Inter non sembra affatto essere a rischio. Lo Scudetto, ormai molto vicino, sarà il premio finale dopo due anni molto intensi, destinati a diventare molti di più.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dai bianconeri: Marotta pronto all’assalto

Previous articleCalciomercato Napoli, scelto il sostituto di Gattuso
Next articleSerie A, Gravina: “Stadi aperti prima di giugno. Vaccini? Ok per la Nazionale”