Calciomercato Fiorentina: rinnovo a sorpresa, ma solo a due condizioni

Calciomercato Fiorentina Ribery
Calciomercato Fiorentina Ribery

Una stagione abbastanza negativa per la Fiorentina, attualmente appaiata a 30 punti in classifica, e che potrebbe addirittura rischiare grosso da qui al termine del campionato. I viola vogliono e devono affidarsi ai propri gioielli, e tra questi c’è ovviamente anche Franck Ribery, protagonista di un’annata travagliata, e che adesso sta ragionando sul rinnovo di contratto. Futuro molto incerto per il giocatore francese, il quale non esclude la permanenza, ma soltanto a patto che ci siano le condizioni giuste per restare. La Fiorentina si muove sul mercato, e l’ex Bayern Monaco è un argomento molto caldo dalle parti di Firenze.

Calciomercato Fiorentina: rinnovo Ribery, due condizioni

Franck Ribery
Franck Ribery (Getty Images)

Franck Ribery potrebbe rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. E’ questa la notizia che balza da qualche giorno, e che vedrebbe il giocatore francese restare ancora in viola dopo una stagione piuttosto negativa. Chiaramente, una volta che si sarà raggiunta la salvezza, molte cose cambieranno nell’ambiente viola, a partire dai giocatori fino ad arrivare alla dirigenza e all’allenatore. Una delle due condizioni per rinnovare è proprio quella di un nuovo tecnico: in base a chi sarà e alle sue strategia per il futuro, ecco che Ribery prenderà la sua decisione. Altro ostacolo riguarda l’ingaggio altissimo del francese, che dovrà assolutamente essere allegerito. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: la strategia della viola

Ultime Fiorentina: Ribery e non solo, altro rinnovo in ballo

Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Il futuro di Franck Ribery è ancora tutto da scoprire, così come quello di Dusan Vlahovic, altro giocatore fondamentale per la Fiorentina. Il serbo è stata la cosa più bella dell’anno viola, e con i suoi 15 gol in campionato è certamente il giocatore più richiesto sul mercato. Tante pretendenti stanno cercando di corteggiarlo, ma è chiaro di come la volontà di Commisso sia quella di prolungare il contratto del giovane attaccante. Da qui alle prossime settimane potrebbe esserci un incontro per sugellare il tutto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma Vlahovic? Rinnovo con la Fiorentina, ma ad una condizione

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big: lascia la Serie A