Napoli, problema al bicipite: guai per Gattuso, il comunicato – UFFICIALE

Napoli infortunio Ospina
Napoli, tegola per Gennaro Gattuso (Getty Images)

E’ arrivato il comunicato ufficiale sull’infortunio di David Ospina. Il portiere del club partenopeo potrebbe non essere a disposizione di Gennaro Gattuso per il match contro l’Inter. L’infortunio subito contro la Sampdoria, nonostante la permanenza poi in campo, potrebbe essere più serio del previsto.

Napoli, tegola Ospina: l’infortunio è più serio del previsto

Il Napoli perde Ospina per infortunio. Un fastidio, quello avvertito con la Sampdoria, e adesso gli esami strumentali. Nella partita disputata contro i blucerchiati, nel corso dell’ultima domenica di Serie A, il portiere colombiano ha stretto i denti ed è rimasto in campo. Alex Meret aveva già indossato i guantoni, pronto a scendere in campo al suo posto, ma Ospina ha fatto un cenno alla panchina, dicendo appunto di farcela. Ora però, a Castel Volturno, è venuto fuori il problema di natura muscolare. Il portiere adesso rischia di non esserci, contro l’Inter potrebbe toccare a Meret.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio al Centro Tecnico: annunciate le condizioni del calciatore

Napoli, infortunio Ospina: il comunicato ufficiale

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le condizioni di David Ospina, dopo l’infortunio. Il portiere colombiano, nella sfida contro la Samp, ha subito un infortunio. Il calciatore, questa mattina, si è sottoposto a degli esami strumentali e, quello che segue, è l’esito degli stessi. Il comunicato ufficiale del club partenopeo: “In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

Napoli infortunio Ospina
Tegola David Ospina (Www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ospina: ecco quando ritorna

Napoli, infortunio Ospina: per Zielinski invece, è tutto risolto

Il Napoli perde per infortunio David Ospina, ma il Napoli si allena a Castel Volturno e Piotr Zielinski lavora regolarmente. Il calciatore polacco ha risolto i propri acciacchi, rimediati sempre con la Sampdoria. Il centrocampista sarà regolarmente in campo contro l’Inter, dopo momenti di apprensione per il post-partita vissuto dal calciatore, che ha accusato un affaticamento muscolare. Gennaro Gattuso potrebbe dover schierare Meret tra i pali, ma per Zielinski non dovrebbero esserci problemi.

Napoli infortunio Ospina
David Ospina (Www.gettyimages.it)