Calciomercato Serie A, colloqui con il club: ha rivelato dove vuole allenare Roberto De Zerbi. L’allenatore del Sassuolo è in scadenza di contratto e si trova ad un bivio, continuare con il progetto neroverde o approdare in una nuova società. Intanto, arrivano le sue dichiarazioni su quel che vuole dal suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Argentina
Calciomercato Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro
Roberto De Zerbi può restare a Sassuolo o andare via in un nuovo club. Il giovane allenatore è stato ospite a Sportitalia, dove ha parlato anche del suo futuro. De Zerbi ha detto che incontrerà la società nelle prossime settimane e con il Sassuolo cercherà di capire se ci saranno le condizioni per potere continuare ancora insieme e dare continuità al suo progetto a Sassuolo che è al terzo anno Il tecnico vuole assicurarsi che lui e la società la vedano allo stesso modo riguardo gli obiettivi, ma non solo quelli tecnici anche quelli riguardo il mercato. De Zerbi, inoltre, ha anche un sogno nel cassetto, che però non per forza crede di poter realizzare ora nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, lite con Gasperini: via il portiere
Calciomercato, De Zerbi vuole allenare all’estero
Roberto De Zerbi ha parlato di motivazioni e vuole che quelle siano al top sia da parte sua che da parte del Sassuolo per poter continuare insieme. Intanto, il tecnico ha anche rivelato che in futuro ha il desiderio di allenare all’estero e confrontarsi con un calcio diverso da quello italiano. Intanto, al momento, il suo futuro sembra proprio legato all’Italia e alla Serie A ancora, dove c’è in pole il Sassuolo, ma anche altri top club che vorrebbero puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo portiere: arriva la scelta
Calciomercato Napoli, De Zerbi nel mirino
Il Napoli è uno dei club maggiormente interessati a Roberto De Zerbi in Serie A. Ma non è solo la società di De Laurentiis interessata maggiormente al club italiano, perché sul giovane tecnico ci sono stati sondaggi anche da parte di Roma e Fiorentina, che però non considerano l’allenatore una primissima scelta.
