Calciomercato Sampdoria, Ranieri nel mirino del Valencia: possibile ritorno in Liga

Sampdoria infortunio Yoshida
Sampdoria, tegola per Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri sarebbe entrato nella lista dei desideri del Valencia. Per il mister nativo di Roma sarebbe un ritorno nella squadra spagnola, visto che c’è stato per ben due anni dove ha vinto anche qualche trofeo importante. Da settimane si parla del suo futuro che, a questo punto, potrebbe essere lontano da Genova e addirittura dall’Italia.

Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Ranieri con le valigie?

Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri potrebbe ben presto dire addio ai blucerchiati. L’allenatore sarebbe pronto ad iniziare una nuova carriera alla guida di un altro club lontano dall’Italia, come il Valencia. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che ha guidato la squadra spagnola dal 1997 al 1999. Con gli iberici ha vinto una Coppa di Spagna, una Coppa Intertoto ed una Supercoppa Uefa. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Todafichajes.com‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ranieri dopo Sampdoria-Napoli: “Futuro? Il presidente sa dove sono”

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Ranieri

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Claudio Ranieri è lontano da Genova. Dopo la partita persa dalla sua squadra domenica scorsa contro il Napoli, ai microfoni di ‘Sky Sport’ aveva dichiarato: “Dove sarò il prossimo anno? Non lo so ancora. Ne parlerò con Ferrero. Il presidente sa dove trovarmi“. L’unico suo pensiero in questo momento è quello di raggiungere quota 52 punti con il suo team, visto che nel girone di andata ne hanno conquistati la metà.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, infortunio e tegola per Ranieri: emergenza in vista del Napoli

Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, incontro tra Ferrero e Ranieri?

Calciomercato Sampdoria, da valutare se ci sarà un incontro tra il patron ed il tecnico Ranieri alla fine di questa stagione. Ricordiamo che il mister è in scadenza di contratto il 30 giugno e secondo gli spagnoli avrebbe già riferito al club di non voler rimanere il prossimo anno a Genova per alcuni motivi ben noti alla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “Futuro? Il presidente sa cosa penso”

Quali? Il suo ingaggio potrebbe essere ridimensionato ulteriormente (attualmente percepisce meno di 2 milioni di euro a stagione) e vorrebbe avere rassicurazioni per quanto riguarda il progetto tecnico della Sampdoria.