Calciomercato PSG: ecco dove giocherà Neymar la prossima stagione

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)

Neymar via dal PSG? Il calciatore brasiliano, secondo le ultime voci di calciomercato ,potrebbe dire addio alla Francia nel corso della prossima sessione di mercato. 

Calciomercato PSG: Neymar resta, parola di sceicco

Il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al Khelaifi ha parlato del futuro di Neymaro dopo il passaggio del turno di ieri sera. Queste le parole del numero uno del PSG nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Bayern Monaco:

Addio di Neymar  o sarà ancora al PSG?
“Lo vedremo. Io penso che l’anno prossimo sarà al PSG e credo che resterà con noi per molto. Ha un contratto a lungo termine lungo termine”.

Champions per tenere Neymar?
“E’ una notte fantastica per noi. E una partita fantastica per voi media. Potevamo segnare tre o quattro gol, avevamo le occasioni in campo ma non l’abbiamo messa dentro, è che alla fine ci siamo qualificati. Siamo molto contenti, è una notte fantastica per il nostro club e per la nostra sotria. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono molto fiero di quello che ho visto in campo”.

Vincere la Champions ora è un sogno o un obiettivo?
“L’obiettivo per il PSG è vincere la Champions, sappiamo che è difficile. E’ il secondo anno consecutivo che siamo in semifinale e questo è già un grande successo ma vogliamo andare ancora più lontano e mettere le mani sul trofeo”.

Di Maria Neymar
Angel Di Maria e Neymar (www.gettyimages.it)

Mercato PSG: Neymar via, l’annuncio

Anche Neymar ha parlarto del suo possibile addio al PSG dopo la gara a  RMC Sport:

“Sono molto felice, abbiamo affrontato una grande come il Bayern, loro erano i campioni e li abbiamo andati a casa. Stiamo rispettando gli obiettivi della stagione e speriamo di poter continuare così. Ho sbagliato tanto oggi, ho sbagliato diverse occasioni per pochissimo, ma la cosa importante è essere andati avanti. Futuro? Il PSG è un grande club. Ora siamo in semifinale e sogno di vincere qui”.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)

Le ultime sul futuro di Kean e Neymar

Probabilmente dal futuro di Neymar dipende anche quello di Kean. L’attaccante è in prestito dall’Everton e potrebbe tornare in Premier o arrivare in Serire A:

“​Juventus su di me? Ora mi concentro sulla semifinale di Champions, mi godo il momento. Con Neymar in squadra tutto è semplice, ora mi godo questo traguardo e non penso a domani. Io lavoro tanto sul campo, del futuro non so niente”.

Calciomercato Juventus Mbappè
Calciomercato Juventus, Mbappè rinnova con il PSG (Getty Images)