Calciomercato Milan, Maldini scatenato: doppio colpo, la strategia per arrivare a Tomiyasu e Svanberg del Bologna. Il club rossonero vorrebbe rinforzarsi nel reparto di difesa e di centrocampo acquistando dallo stesso club per ‘risparmiare’ qualcosa con un’unica operazione. Pronta la strategia del dirigente del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Chelsea: pronto lo scambio
Calciomercato Milan, Tomiyasu e Svanberg nel mirino
Il Milan mette gli occhi su Takehiro Tomiyasu e Mattias Svanberg. I due giovani calciatori del Bologna sono in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, che nel caso del difensore ha già fatto tentativi la scorsa estate. Intanto, ora il Milan pensa di acquistare più giocatori del club emiliano e chiudere tutto con un’unica maxi operazione. Dal Bologna piace anche Orsolini in caso d’addio di Castillejo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asta con il club inglese per il talento
Calciomercato Milan, Tomiyasu e Svanberg in estate: pronte le contropartite
Paolo Maldini ha una strategia ben precisa per portare Tomiyasu e Svanberg al Milan. Il dirigente rossonero vorrebbe arrivare al doppio acquisto con cash più contropartite tecniche per abbassare le pretese dei suoi colleghi Bigon e Di Vaio. Non è facile trattare col Bologna, per questo il Milan ha intenzione di arricchire l’offerta con diversi profili interessanti, come quello del giovane centrocampista Pobega che sta facendo bene alla sua prima stagione in Serie A con lo Spezia. Poi c’è Brescianini, che è uno dei pochi a salvarsi con l’Entella e infine Hauge che il prossimo anno potrebbe non trovare tanto spazio e potrebbe essere mandato proprio al Bologna per crescere e mettersi in mostra in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic nel mirino
Bologna, infortunio Tomiyasu: le condizioni
Stagione fantastica di Takehiro Tomiyasu con il Bologna, che però in queste ultime settimane è stato assente diverse volte per alcuni problemi muscolari. Infatti, in vista della prossima giornata contro lo Spezia, il calciatore non dovrebbe riuscire a farcela e anche oggi non si è allenato con il resto del gruppo.
