Calciomercato Milan: scambio folle con la Juventus

Calciomercato Milan Chiesa
Calciomercato Milan Chiesa

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi rinforzi, ma anche a quelle che saranno le eventuali cessioni di fine stagione. Franck Kessiè è sicuramente uno dei più richiesti, e pare che nelle ultime ore si stia parlando di uno scambio folle con la Juventus per Federico Chiesa. Chiaramente un’indiscrezione, ma che se dovesse essere confermata, a quel punto potrebbe cambiare l’intero assetto della sessione estiva che verrà. Il centrocampista ivoriano sta vivendo la stagione migliore della sua carriera, e sia Maldini che Massara sono intenzionati a sparare altissimo pur di non cederlo.

Calciomercato Milan: Juventus su Kessiè, Maldini chiede Chiesa

Milan intervista Kessie
Milan Kessiè (Getty Images)

Milan e Juventus starebbero discutendo di un clamoroso scambio di mercato tra Franck Kessiè e Federico Chiesa. E’ questa l’indiscrezione data da calciomercatoweb.it, il quale spiega di come i bianconeri vogliano sfruttare la scadenza di contratto del centrocampista ivoriano fissata nel 2022 (al momento, prima di un eventuale rinnovo). I rossoneri però non vogliono affatto privarsi di uno dei giocatori migliori in rosa, ed è per questo che sarebbero disposto a lasciarlo partire soltanto in caso arrivare Chiesa, protagonista di una stagione devastante sotto la guida di Andrea Pirlo. Al momento non ci sono state proposte ufficiali, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate

Ultime Milan: addio Kessiè? La proposta della Juventus

Milan Calabria e Kessie
Milan, Davide Calabria e Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Franck Kessiè è nel mirino della Juventus, con i bianconeri disposti ad un assalto concreto pur di averlo. La stagione dell’ivoriano è stata strepitosa, ed è ovvio di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tantissime big. La Vecchia Signora non è disposta a dare in cambio Federico Chiesa, ed ha anzi in mente un’altra strategia: offrire 22 milioni di euro, più il carellino di Federico Bernardeschi. La risposta di Maldini è un no secco.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in attacco: Maldini ha trovato la punta

Mercato Milan: Kessiè andrà blindato, pronto il rinnovo

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Franck Kessiè, visto e considerato la scadenza nel 2022. Pronto il prolungamento, ovviamente con un importante ritocco dell’ingaggio che andrà a toccare 3-3,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, situazioni rinnovi: chi firma e chi va via