Calciomercato Inter, colpo dai bianconeri: Marotta pronto all’assalto

Calciomercato Inter De Paul
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

L’Inter mette gli occhi su Rodrigo De Paul. Il talento argentino potrebbe finire al top club italiano, chiudendo la sua avventura in maglia friulana.

Calciomercato Inter, De Paul può arrivare: Marotta ci prova

Vuole spazzare via la concorrenza l’Inter, andando dritta su Rodrigo De Paul. Il calciatore dell’Udinese potrebbe lasciare la Dacia Arena e la fascia di capitano, chiudendo l’attuale stagione e provando ad incidere in una big come l’Inter.

Il club nerazzurro non vuole arrestare il proprio percorso di crescita che, appunto, continuerà proprio anche nella prossima stagione e a prescindere dalla vittoria finale in questo campionato. Scudetto o no, l’Inter ha intenzione di continuare ad incidere, per muovere poi passi ancor più importanti anche in Europa. Per farlo, Beppe Marotta dovrà mettere a disposizione una squadra di altissimo livello per Antonio Conte. E questa, potrebbe passare per acquisti importanti, proprio come quello legato a Rodrigo De Paul.

Inter, De Paul nel mirino: pronte due contropartite

L’Inter vuole convincere l’Udinese su Rodrigo De Paul, proponendo ben due contropartite. Come riportato dai colleghi di Fantacalcio.it, infatti, Marotta metterebbe sul tavolo due proposte importanti, per sgonfiare la valutazione economica proprio del fantasista argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul primo colpo per giugno: c’è l’accordo

Il valore del cartellino è altissimo, ci vogliono 40 milioni per portarlo via da Udine. Ad Antonio Conte piace particolarmente il numero 10 dell’Udinese e, per tale motivo, Marotta è chiamato a compiere il grande passo. Sul piatto, messi i cartellini di Pinamonti e Agoumé, mai presi realmente in considerazione dall’Inter per il progetto futuro. Occhio anche a Matias Vecino – calciatore molto gradito dalle parti di Udine -, anche se dopo il recupero dal suo infortunio, Conte potrebbe aver cambiato idea.

Rodrigo De Paul
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: futuro De Paul, le notizia

Mercato Inter, De Paul per il 2022: occhio anche alla concorrenza

Calciomercato Inter, è forte la concorrenza per De Paul. Il calciatore argentino piace al club nerazzurro, da diverso tempo, ma sono altrettanto diverse le squadre sul calciatore. Tra queste anche le big inglesi, come il Manchester City e il Liverpool, occhio anche al Leeds. In Italia piace al Napoli, ma è la Juventus a poter convincere il calciatore del club friulano. L’Inter, insomma, dovrà fare i conti anche con la temibile concorrenza. Conteranno le volontà del calciatore dell’Udinese.

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)