Calciomercato Inter, Zanetti prepara il colpo Bustos: arriva dall’Argentina

Calciomercato Inter De Paul
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, colpo Gonzalo Bustos: il vicepresidente dei nerazzurri, l’ex leggenda Javier Zanetti, è pronto a piazzare un nuovo colpo in attacco per il suo club. Alla corte del team allenato da Roberto Mancini sta per arrivare il classe 2004 che tanto bene sta facendo.

Zanetti
Javier Zanetti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Zanetti pronto a regalare ai tifosi Bustos

Calciomercato Inter, arriva Gonzalo Bustos. La squadra nerazzurra inizia già pensare al futuro e sposa la linea verde. Alla corte di Conte sta per arrivare il giovane argentino: a riportare questa indiscrezione è il sito ‘Calciomercato.com‘.

Ricordiamo che l’ex capitano è riuscito a portare Lautaro Martinez a Milano. Proprio ‘El Toro’ che aveva già trovato un accordo con l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che però si è dovuto arrendere dopo che il suo ex compagno di squadra gli ha portato via il promettente ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic con “riserva”: la scelta definitiva

Calciomercato Inter, le caratteristiche di Bustos

Calciomercato Inter, queste le caratteristiche di Gonzalo Bustos: in patria ne parlano molto bene. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili dell’Atalaya: è un giocatore molto agile e pieno di talento Il ragazzo è già stato in Italia in passato, svolgendo più di un provino con i nerazzurri. Ausilio, Marotta e gli altri dirigenti sono rimasti più che soddisfatti dai suoi colpi in allenamento.

Ha svolto in pratica lo stesso percorso del suo connazionale Franco Vezzoni, che a sua volta dando ottime risposta alla Primavera allenata da Armando Madonna. Non si tratterebbe comunque della sua prima esperienza in Europa per Bustos visto che ha giocato in terza divisione spagnola con la maglia del San Fernando. Tantissimi i top club europei che lo hanno adocchiato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dai bianconeri: Marotta pronto all’assalto

Inter
Javier Zanetti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Bustos sarà nerazzurro

Calciomercato Inter, Javier Zanetti gioca d’anticipo ed è pronto a portare in Italia Gonzalo Bustos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo prestito: rinnovi e cessioni programmate

Nelle prossime settimane (se non nei prossimi giorni) potrebbero arrivare delle novità importanti dalla zona Porta Nuova di Milano: Bastos è pronto ad essere annunciato come il primo acquisto della prossima stagione.