Calciomercato Atalanta, Gollini out dopo la lite con Gasp: scelto il sostituto

Calciomercato Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Vandevoordt potrebbe arrivare la prossima stagione al posto di Pierluigi Gollini. In caso di cessione dell’ex calciatore del Manchester United, la dirigenza bergamasca starebbe pensando al giovane estremo difensore classe 2002 che bene sta facendo con la maglia del Genk. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘L’Eco di Bergamo

Vandevoordt
Maarten Vandevoordt (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, Vandevoordt il prossimo anno

Calciomercato Atalanta, Maarten Vandevoordt è il nome nuovo della dirigenza per la porta. Il giovane portiere del Genk è entrato nel mirino degli orobici che sono pronti a puntare su di lui per la prossima stagione, prima però bisogna valutare la situazione di Pierluigi Gollini. Quest’ultimo, infatti, nelle ultime partite di campionato ha perso il posto da titolare (al suo posto ha giocato il suo secondo, Marco Sportiello).

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo all’interno dello spogliatoio, ma da Bergamo sono sicuri che ci sia stata una lite tra lui ed il suo allenatore Gian Piero Gasperini. Il tutto sembra essersi risolto visto che il vecchio estremo difensore dell’Hellas Verona è ritornato a difendere i pali della sua squadra, ma le cose a Zingonia non sono state chiarite del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gosens in un brutto momento, l’annuncio del calciatore

Calciomercato Atalanta, su Vandevoordt anche altri due club di A

Calciomercato Atalanta, non ci sarebbero solamente i nerazzurri sulle tracce di Maarten Vandevoordt. Su di lui anche l’interesse del Milan e della Roma che sono alla ricerca di un nuovo portiere. Il Genk, proprietario del suo cartellino, valuta il giocatore almeno 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Dennis per l’attacco: contatti con l’entourage

Vandevoordt
Maarten Vandevoordt (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, le statistiche di Vandervoordt

Calciomercato Atalanta, queste le statistiche di Maarten Vandevoordt. Con la squadra belga in questa stagione è sceso in campo (considerando il campionato e la Coppa del Belgio) in dodici occasioni subendo quindici reti. Solamente in tre occasioni è riuscito a mantenere la sua porta inviolata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Gollini in bilico: parla l’agente

I tifosi del Napoli lo ricorderanno sicuramente visto che il 10 dicembre del 2019 esordì in Champions League allo stadio ‘San Paolo’ nell’ultima partita del girone di Champions League. Quello fu l’ultimo match dell’allora tecnico Carlo Ancelotti che, il giorno dopo, venne esonerato da Aurelio De Laurentiis.