Calciomercato Roma, apertura di Lisandro Martinez: “È il sogno di tutti”

Lisandro Martinez
Lisandro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Lisandro Martinez apre ad un possibile futuro in Italia. Il difensore centrale dell’Ajax questo giovedì affronterà i giallorossi nella gara di ritorno di Europa League che si disputerà allo stadio ‘Olimpico’.

Lisandro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Lisandro Martinez apre ad un futuro in Italia

Calciomercato Roma, Lisandro Martinez presto in Italia? La cosa sicura è che il calciatore nel ‘Bel Paese’ arriverà eccome, anche se non per ragioni di mercato. Il suo Ajax è pronto a dare battaglia al team di Paulo Fonseca: giovedì 15 aprile è in programma la sfida di ritorno di Europa League all’Olimpico di Roma.

I giallorossi partono in netto vantaggio visto la vittoria rimediata in Olanda per due reti ad uno. Un risultato che lo stesso argentino, insieme ai suoi compagni di squadra, intende ribaltare subito per aggiudicarsi le semifinali della competizione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Florenzi: “Giallorossi solo un bel ricordo”

Calciomercato Roma, le parole di Lisandro Martinez

Calciomercato Roma, queste le parole di Lisandro Martinez: “Peccato per la partita di andata, abbiamo attaccato ma non è bastato. Abbiamo capito che in certi match non puoi permetterti di sbagliare. Per il ritorno il nostro programma non cambierà: andremo a Roma per attaccare e per difenderci al meglio. Ho giocato anche contro l’Atalanta, un team che mi ha colpito particolarmente: sono molto solidi nella fase difensiva e ci hanno creato non poche difficoltà”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Ora testa all’Ajax. Spinazzola e Mkhitaryan? Vi dico come stanno”

calciomercato roma lisandro martinez
Lisandro Martinez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Lisandro Martinez sul suo futuro

Calciomercato Roma, anche i giallorossi stanno pensando a Lisandro Martinez. Gli altri club interessati al classe ’98 sono il Milan e la Lazio. Queste le sue dichiarazioni su un suo possibile futuro nella nostra Serie A: “In questo momento il mio unico pensiero è quello di fare bene con l’Ajax, gioco in una della società più importanti di Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca vuole lasciare: ok ad un’altra big

Tutti i calciatori sognano di poter fare un altro salto di qualità in altri campionati. Quello italiano rientra tra i migliori tornei che esistano al mondo“.