Calciomercato Milan, sfuma Vlahovic? Rinnovo con la Fiorentina, ma ad una condizione

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic potrebbe non arrivare la prossima stagione. Il calciatore è entrato nel mirino della dirigenza rossonera visto che sta disputando un ottimo campionato con i viola, impegnati nella lotta per non retrocedere. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, addio ipotesi Vlahovic?

Calciomercato Milan, può saltare l’affare che porta a Dusan Vlahovic. Il calciatore si sta prodigando a suon di gol per non far retrocedere la squadra allenata da Beppe Iachini, ma non è bastata una sua doppietta ad evitare la sconfitta casalinga contro la corazzata di Gian Piero Gasperini.

Il patron Commisso spera nelle sue reti e spera anche di poter rimanere un altro anno nella massima serie: se così dovesse essere allora la dirigenza viola potrebbe incontrare l’attaccante per parlare di un possibile rinnovo del contratto. Firma che arriverebbe però solamente ad una condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: Maldini ha trovato la punta

Calciomercato Milan, Vlahovic può rinnovare con la Fiorentina

Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic può rinnovare con la Fiorentina solo se dovessero aritmeticamente raggiungere la salvezza. In questo momento i gigliati si trovano al quindicesimo posto in classifica, ad otto punti di vantaggio sulla terz’ultima. Alla fine del campionato mancano ancora otto giornate e tutte sono pronte a darsi battaglia fino alla fine del torneo. Fino a questo momento ha messo a segno ben quindici reti in trentadue presenze (se si considerano anche quelle di Coppa Italia).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: cambia la strategia

Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, in caso di salvezza rinnovo automatico per Vlahovic

Calciomercato Milan, se nelle prossime giornate Vlahovic e compagni dovessero raggiungere la salvezza allora scatterebbe in automatico il rinnovo. La dirigenza rossonera pensa a lui per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Ricordiamo che su di lui non c’è solo l’interesse del ‘Diavolo’ ma di altri top club europei che lo stanno osservando con molta attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazioni rinnovi: chi firma e chi va via

Attualmente il suo accordo è in scadenza il 30 giugno del 2023. Commisso non vuole perderlo, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile.