Calciomercato Milan, scelto l’erede di Ibrahimovic: vale 60 milioni

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan si muove sul mercato, e lo fa in direzione attacco, dove andrà trovato l’erede di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese prolungherà ancora con i rossoneri, ma è chiaro di come vada trovato un sostituto per il futuro, magari giovane e che abbia fame di gol. Nel mirino c’è anche e soprattutto Dusan Vlahovic, decisamente una delle migliori sorprese di questa stagione, e che in campionato è arrivato a quota 15 reti. La sua annata con la Fiorentina è stata strepitosa, e ora i rossoneri lo avrebbero identificato come uno dei migliori centravanti da prendere in estate.

Calciomercato Milan: Vlahovic obiettivo principale in attacco

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Mila Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno seguendo il giocatore serbo da qualche mese, e dopo il prolungamento annunciato di Ibrahimovc, pare che le intenzioni della dirigenza siano quelle di prendere subito Vlahovic per prepararlo al futuro. L’attaccante della Fiorentina è in stato di grazia, conosce bene la Serie A, e le sue prestazioni stanno convincendo le pretendenti ad un assalto. Ora non resta che convincere Commisso, il quale ovviamente non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello.

LEGGI: Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: arriva la decisione del bomber

Ultime Milan: colpo Vlahovic, dal prezzo all’obiettivo salvezza

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Milan Vlahovic (Getty Images)

Il Milan ha intenzione di puntare su Dusan Vlahovic come prossimo rinforzo in attacco. Il centravanti serbo sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina, ed è per questo che dalle parti di Firenze si starebbe spingendo per un rinnovo di contratto. Il presidente Rocco Commisso vuole blindare il suo gioiello, e intanto per cederlo chiede 60 milioni di euro, così come riportato da Tuttosport. Una cifra molto alta, e che potrebbe addirittura levitare una volta raggiunto l’obiettivo salvezza: con i viola trascinati da Vlahovic, quest ultimo potrebbe arrivare a costare anche di più. Spese importanti per il Milan, che intanto deve pensare bene a come investire, visto soprattutto il riscatto ormai già mezzo annunciato di Tomori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, riscatto Tomori: c’è la conferma, arriva l’addio

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big: lascia la Serie A