Calciomercato Milan, situazioni rinnovi: chi firma e chi va via

Calhanoglu e donnarumma
Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, situazioni rinnovi: chi firma e chi va via tra Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli, Ibrahimovic e tanti altri. Sono tanti i calciatori rossoneri che si ritrovano in scadenza tra giugno prossimo e il 2022, ora la socetà deve prendere una decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Donnarumma e Calhanoglu non rinnovano

Il Milan è alle prese con le questioni rinnovi di contratto. La società rossonera a poche settimane dal termine della stagione e dalle scadenze dei contratti si ritrova con Donnarumma e Calhanoglu in scadenza a giugno e senza un accordo. Il Milan però è in continua trattativa con le parti, ma ad oggi, come riportato da Gazzetta dello Sport, non c’è accordo e i due calciatori non rinnovano. Offerta di 8 milioni al giovane portiere, contro la richiesta di 10 da lui e il suo agente. Mentre per il trequartista turco il Milan non va oltre i 4 milioni, con il giocatore che sperava di arrivare a 6 o 5. Tutto ora dipenderà dalla qualificazione in Champions in primis e se i due avranno realmente voglia di restare in rossonero accettando le condizioni del Milan che nonostante la crisi economica ha fatto comunque un notevole sforzo per convincerli. Al momento è stallo totale.

Calciomercato Milan Donnarumma

Calciomercato Milan, Donnarumma ai saluti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Romagnoli: le condizioni

Calciomercato Milan, ecco chi rinnova

Chi quasi sicuramente, invece, a differenza di Donnarumma e Calhanoglu, firmerà il rinnovo con il Milan è Kessie, con la società che vuole continuare fino al 2026 con lui e promuovere la coppia di centrocampo, Bennacer-Kessie, che ha dato tante garanzie al Milan. Intanto, anche Zlatan Ibrahimovic resterà almeno un altro anno e per questo il Milan ha già raggiunto l’accordo con lui che è in scadenza il prossimo giugno come Donnarumma e Calhanoglu.

calhanoglu milan
Milan (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic viola le norme Covid: a ristorante con un ex rossonero

Calciomercato Milan, due certezze e due cessioni

Rebic e Leao sono le due certezze del Milan che saranno confermati nel raparto d’attacco, chi invece partirà è Castillejo, ma non solo, perché anche Mario Mandzukic potrebbe dire addio al Milan visti i continui infortuni che lo tengono lotano dal campo ancora.

Tonali intervista

Sandro Tonali e Rafael Leao (www.gettyimages.it)