Calciomercato Lazio, Milinkovic tra le big d’Europa: Lotito spara altissimo

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic: la Lazio è avvisata per il prossimo calciomercato. I biancocelesti hanno trattenuto, con molta fatica, il centrocampista serbo negli ultimi anni ma a fine stagione potrebbero non riuscirci.

Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: le ultime

Ennesima stagione sopra le righe, quella di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. Il ‘Sergente’ del centrocampo di Simone Inzaghi si è confermato su standard estremamente elevati e ha attirato gli occhi delle big. Negli anni scorsi, Claudio Lotito è stato bravo a respingere ogni offerta al mittente ma ora potrebbe diventare complicato.

Gol, assist e prestazioni da leader Lazio e Serbia hanno messo Milinkovic-Savic in condizione di essere uno dei top nel suo ruolo. Il futuro del centrocampista classe ’95 è roseo e, soprattutto potrebbe essere lontano dai biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, firma il rinnovo a vita: è il leader!

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Milinkovic-Savic

La Lazio potrebbe dire addio a Milinkovic-Savic in estate. Il centrocampista serbo ha convinto tutti i top club che hanno preso informazioni per acquistarlo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, PSG, Real Madrid e Manchester United faranno sul serio per il classe ’95.

Questa volta Claudio Lotito potrà fare poco o nulla per trattenere il suo talento e di fronte ad offerte importanti cederà. Le cifre richieste dalla Lazio sono altissime ma chiaramente giustificate dal talento del calciatore. I biancocelesti diranno sì ad 80 milioni di euro, o una cifra che si avvicinerà molto sensibilmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi firmerà il rinnovo: le ultime

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Inter e Juventus seguono Milinkovic

Non solo le big estere su Milinkovic-Savic: alla Lazio sono arrivate richieste di informazioni anche da Juventus e Inter. I bianconeri, in particolare, hanno intenzione di mettere a segno un super colpo in mediana e l’acquisto del serbo sarebbe ben gradito a tutta la dirigenza.

L’Inter ci aveva già provato la scorsa estate, con Beppe Marotta alla ricerca di un leader tecnico in mezzo al campo ma la Lazio aveva detto no. La qualificazione in Champions League e la cessione di un big (Marcelo Brozovic), potrebbero portare i nerazzurri a pensare al nuovo assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare al lavoro per due nuovi difensori

Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)