Calciomercato Juventus: Milinkovic nel mirino, ma ad una condizione

radu lazio
Stefan Radu (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta concentrando sui prossimi acquisti in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Juventus, come sempre molto attiva, e che starebbe pensando a come rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, uno di questi è Milinkovic-Savic, giocatore devastante della Lazio, e che è in assoluto uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Il serbo sta disputando un’altra grande stagione, ed è chiaro di come la Juventus non abbia intenzione di mollare la presa.

Calciomercato Juventus: Milinkovic è ancora un obiettivo dei bianconeri

Milinkovic Savic

Milinkovic-Savic è ancora un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista della Lazio sta facendo benissimo anche quest anno sotto la guida di Inzaghi, e le sue prestazioni sono subito balzate agli occhi di numerose big, Vecchia Signora compresa. La Juve ha vissuto una stagione altalenante, dove proprio il centrocampo pare sia stato il punto focale dove ci sono state più lacune: serve un rinforzo, e Milinkovic è probabilmente uno dei migliori profili possibili sotto questo punto di vista. Non ci sono ancora state offerte o avances, ma l’interesse c’è, ed è parecchio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Jordan nel mirino: c’è anche l’Inter

Mercato Juventus: obiettivo Milinkovic, ma può arrivare ad una sola condizione

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic Juventus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Milinkovic-Savic per rinforzare il reparto di centrocampo, e spera di poter convincere la Lazio con una super offerta. La trattativa però è complicatissima, e questo per via del prezzo molto alto del serbo, il quale non andrà via per meno di 70-80 milioni di euro. Ecco che i bianconeri dovranno cercare un modo per procurarsi quei soldi, probabilmente cedendo qualche esubero: l’unica condizione è l’addio di Bentancur e Ramsey, due giocatori che sembrano usciti dalle gerarchie di Pirlo, e che non rappresentano delle prime scelte. Milinkovic può arrivare si, ma soltanto in questo caso, così come riportato da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Camavinga rifiuta il rinnovo: via a prezzo scontato

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Rovella anticipa il suo arrivo? Parla l’agente