Calciomercato Atalanta, Dennis per l’attacco: contatti con l’entourage

Calciomercato Atalanta Dennis
Calciomercato Atalanta Dennis (Getty Images)

Emmanuel Dennis è il nome nuovo per l’attacco dell’Atalanta. Il centravanti nigeriano si è un po’ perso dopo il prestito al Colonia e in estate tornerà al Club Brugge. I nerazzurri sono sicuri delle sue qualità e vogliono regalarlo a Gian Piero Gasperini nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Atalanta, Dennis nel mirino: le ultime

Emmanuel Dennis cerca riscatto dopo il periodo no in Bundesliga e l’Atalanta tenta l’assalto prima delle concorrenti. L’attaccante tornerà al Club Brugge a fine stagione, dopo il termine del prestito con il Colonia, visto che non ha mai inciso con la compagine tedesca. Non sarà riscattato ma non vuole restare nel campionato belga.

L’Atalanta è sempre alla ricerca di attaccanti tuttofare come Dennis e il classe ’97 nigeriano sembra perfetto per la Dea. Gian Piero Gasperini potrebbe lavorarci a fondo per renderlo il “nuovo” Muriel, viste le indiscusse qualità. Nella scorsa stagione mise k.o., da solo, il Real Madrid al Santiago Bernabeu, a dimostrazione di grandi colpi in canna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, parla l’agente di Gollini: futuro in bilico

Atalanta Dennis
Calciomercato Atalanta Dennis (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, incontro con l’entourage di Dennis

Emmanuel Dennis nel mirino dell’Atalanta. Attualmente in prestito al Colonia, l’attaccante nigeriano classe ’97 non resterà nel club tedesco anche il prossimo anno per far ritorno al Club Brugge.

Secondo quanto riferisce il portale belga HLN, la sua permanenza a Bruges il prossimo anno è da escludere per volontà del calciatore. Per questo motivo l’Atalanta dalla scorsa settimana ha preso contatti con l’entourage di Dennis. I nerazzurri vogliono ottenere subito il sì del calciatore per far in modo che le pretese dell’altro club nerazzurro siano più basse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, va al Milan: annuncio clamoroso dell’agente

Dennis
Atalanta, Dennis (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, ecco il prezzo di Emmanuel Dennis

Emmanuel Dennis e l’Atalanta potrebbero incontrarsi nella prossima stagione. La Dea ha iniziato a fare sul serio per l’attaccante nigeriano ma deve capire a quanto strapparlo al Brugge.

Quanto costa Emmanuel Dennis? L’attaccante classe ’97 ha un solo anno di contratto con il club belga potrebbe arrivare all’Atalanta per poco meno di 10 milioni di euro. Un investimento praticamente sicuro per la Dea e una cifra che potrebbe permettere ai Blauw en Zwart di incassare un’ottima plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Sartori vola a Montecarlo: affare in vista

Emmanuel Dennis
Emmanuel Dennis (Getty Images)