Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la strategia di Cairo per convincerlo

Torino convocati
Torino, Cairo (Getty Images)

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la strategia di Cairo per convincere il Gallo a restare in granata anche in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Nicola post Udinese

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la situazione

Andrea Belotti è in scadenza di contratto nel 2022 con il Torino che ha voglia di farlo restare in granata per giocare ancora tanti anni. Il calciatore è arrivato dal Palermo nel 2015 ed è diventato una bandiera, arrivando a segnare 104 gol con la maglia granata e insegue al 7º posto Graziani a quota 122. Intanto, la società spinge per prolungare il contratto con il calciatore italiano, con Cairo e il ds Vagnati che sembrano più ottimisti rispetto a qualche tifoso. Belotti, intanto, lavora in silenzio per portare il Torino ad ottenere la salvezza, ma i club sul calciatore sono sempre di più e ora la società dovrà trovare una strategia ben precisa per convincerlo a restare.

Calciomercato Torino Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Champions in attacco

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la strategia di Cairo

Come riportato da Tuttosport, il Torino vuole rinnovare il contratto ad Andrea Belotti. Vendere Il Gallo senza convincerlo lancerebbe un segnale chiaro all’ambiente, quello di non avere così tante ambizioni. Perché Belotti ha rappresentato più di una volta di tenere veramente a questa maglia e ora è tutto nelle mani del presidente Cairo. Il numero uno del Toro dovrà convincere Belotti non sul piano economico, ma su quello strategico, presentando al calciatore un progetto ambizioso per i prossimi anni, perché Belotti che si gioca una maglia da titolare nella Nazionale italiana vuole continuare a crescere e confrontarsi con i grandi in giro per l’Europa. Solo in questo caso Belotti potrebbe decidere di firmare e restare ancora il capitano del Torino.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col PSG: i contatti

Calciomercato Torino, i club interessati a Belotti

Su Andrea Belotti c’è il forte interesse di tanti club, tra cui il Milan e la Roma in Italia, mentre all’estero sono Chelsea, Everton e Atletico Madrid pronte a mettere le mani sul calciatore che è in scadenza 2022.

Torino, Belotti

Torino Belotti (Getty Images)