Calciomercato Milan, colpo a costo zero: Maldini pronto all’assalto

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Il Milan ha individuato il sostituto di Hakan Calhanoglu: si tratta dell’esterno francese Thauvin. Il campione del Mondo potrebbe approdare in rossonero, attraverso un accordo a costo zero.

Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: Maldini a lavoro

Paolo Maldini ha messo nel mirino il francese Thauvin. Il calciatore del Marsiglia è un profilo seguitissimo, da ormai tempo, da parte di Maldini e Massara. Il duo avrà l’arduo compito in questa estate di formare un Milan vincente, per provare ad insidiare quella che sta per diventare a tutti gli effetti la nuova squadra campione d’Italia. In Serie A lo Scudetto potrebbe andare ai rivali dell’Inter che, partita dopo partita, stanno compiendo passi importanti verso il titolo. E il Milan, con colpi a costo zero come quello di Thauvin, vorrebbe costruire una squadra competitiva e pronta per le alte ambizioni del club.

Milan, Thauvin può arrivare: è il sostituto di Calhanoglu

Il Milan prepara il colpo Thauvin. Paolo Maldini, assieme a Massara, dovrà risolvere le questioni più delicate all’interno del club, con i rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu da risolvere. Per l’attaccante svedese sembra essersi tutto risolto, con l’annuncio che potrebbe arrivare anche a stretto giro. Per gli altri, toccherebbe trovare un sostituto e il Milan sembra intenzionato ad andare dritto su Thauvin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Thauvin c’è anche il Leicester

L’esterno francese è seguitissimo dal club rossonero che appunto, da tempo, cerca di capire con quale soluzione può arrivare al giocatore. L’obiettivo della società, al momento, è quello di arrivare in Champions League, per poi operare sul mercato.

thauvin milan
Milan Thauvin (Getty Images)

Mercato Milan, Thauvin dice ‘sì’ con la Champions

Calciomercato Milan, Thauvin pronto a dire sì. Cerca un club prestigioso e il Milan fa al caso suo, ma vuole giocare la Champions League. Sono i colleghi di Todofichajes.com a raccontare quello che è lo scenario attorno al campione del Mondo francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: arriva la decisione sul futuro

E allora Thauvin accetta il Milan, a costo zero, ma vorrà essere sicuro di un posto da titolare e in Champions League. Il talento francese che fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori giovani talenti del panorama mondiale, vuole convincere in rossonero, per un’avventura lontana dalla sua Marsiglia.

Calciomercato milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)