Il Milan ha individuato il sostituto di Hakan Calhanoglu: si tratta dell’esterno francese Thauvin. Il campione del Mondo potrebbe approdare in rossonero, attraverso un accordo a costo zero.
Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: Maldini a lavoro
Paolo Maldini ha messo nel mirino il francese Thauvin. Il calciatore del Marsiglia è un profilo seguitissimo, da ormai tempo, da parte di Maldini e Massara. Il duo avrà l’arduo compito in questa estate di formare un Milan vincente, per provare ad insidiare quella che sta per diventare a tutti gli effetti la nuova squadra campione d’Italia. In Serie A lo Scudetto potrebbe andare ai rivali dell’Inter che, partita dopo partita, stanno compiendo passi importanti verso il titolo. E il Milan, con colpi a costo zero come quello di Thauvin, vorrebbe costruire una squadra competitiva e pronta per le alte ambizioni del club.
Milan, Thauvin può arrivare: è il sostituto di Calhanoglu
Il Milan prepara il colpo Thauvin. Paolo Maldini, assieme a Massara, dovrà risolvere le questioni più delicate all’interno del club, con i rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu da risolvere. Per l’attaccante svedese sembra essersi tutto risolto, con l’annuncio che potrebbe arrivare anche a stretto giro. Per gli altri, toccherebbe trovare un sostituto e il Milan sembra intenzionato ad andare dritto su Thauvin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Thauvin c’è anche il Leicester
L’esterno francese è seguitissimo dal club rossonero che appunto, da tempo, cerca di capire con quale soluzione può arrivare al giocatore. L’obiettivo della società, al momento, è quello di arrivare in Champions League, per poi operare sul mercato.

Mercato Milan, Thauvin dice ‘sì’ con la Champions
Calciomercato Milan, Thauvin pronto a dire sì. Cerca un club prestigioso e il Milan fa al caso suo, ma vuole giocare la Champions League. Sono i colleghi di Todofichajes.com a raccontare quello che è lo scenario attorno al campione del Mondo francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: arriva la decisione sul futuro
E allora Thauvin accetta il Milan, a costo zero, ma vorrà essere sicuro di un posto da titolare e in Champions League. Il talento francese che fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori giovani talenti del panorama mondiale, vuole convincere in rossonero, per un’avventura lontana dalla sua Marsiglia.
