Calciomercato Milan, via Donnarumma: il sostituto arriva da Roma o Fiorentina, ci sono Mirante e Dragowski nel mirino della società rossonera. La società lavora per trovare il portiere giusto in caso di mancata firma con Gigio Donnarumma, gli obiettivi sono tutti in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pronto all’assalto
Calciomercato Milan, Donnarumma non rinnova: c’è Dragowski
E’ sempre più reale il possibile addio di Gigio Donnarumma a fine stagione, con il Milan con Maldini in diretta che non da segnali positivi. La società farà di tutto per tenere il giovane portiere italiano, che continua ad essere corteggiato da mezz’Europa. Intanto, c’è Dragowski nel mirino del Milan per il dopo Donnarumma. Il club valuta anche l’acquisto di Musso e Cragno, portieri giovani e seguiti dalla società, ma per loro si parlerebbe di una valutazione diversa e un’operazione più alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez
Calciomercato Milan, Dragowski e Vlahovic dalla Fiorentina
Dragowski e Vlahovic della Fiorentina nel mirino del Milan. Entrambi i calciatori in scadenza di contratto nel 2023. Come riportato da Tuttomercatoweb, il club rossonero ha individuato in questi due giovani della società di Rocco Commisso i possibili calciatori su cui puntare per il futuro. Per entrambi però c’è tanta concorrenza e non sarà facile, ma il Milan senza rinnovi si troverà costretta ad investire in nuovi profili e sonda diverse possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Caldara
Calciomercato Milan, anche Mirante nel mirino
Il Milan pensa anche ad Antonio Mirante per la porta per il dopo Donnarumma. Il portiere della Roma si è dimostrato ancora tra i migliori in Serie A in questa stagione, nonostante abbia avuto molta alternanza con Pau Lopez. Non è da escludere che la società punti sull’esperto calciatore giallorosso che è in scadenza di contratto con la Roma e a fine stagione sarà svincolato, difficile il suo rinnovo con la Roma. L’intenzione del club è quella di affidarsi ad un profilo giovane, ma senza arrivare ad un obiettivo concreto, la società può decidere di fiondarsi sull’attuale portiere della Roma per tamponare.
