Calciomercato Juventus, Icardi-Dybala col PSG: Paratici e Leonardo a lavoro

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Icardi-Dybala col PSG: Paratici e Leonardo a lavoro per chiudere ancora una volta un maxi scambio. I due calciatori argentini infiammano già la prossima sessione di mercato estiva, con il loro destino che sembra già scritto e lontano dai loro attuali club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caso Ronaldo: è una furia

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: scambio con Icardi

La Juventus è ancora alle prese con il rinnovo di Paulo Dybala che non arriva e forse non arriverà mai. Perché proseguono dallo scorso anno i contatti tra Paratici e l’entourage del calciatore argentino che ora è in scadenza nel 2022 con la Juventus. Senza rinnovo sarà obbligatorio cedere il calciatore in estate per evitare di perderlo a costo zero il prossimo anno. Per questo la Juventus, secondo Tuttosport, spera che si possa chiudere l’operazione con il Paris Saint Germain per uno scambio che porterebbe Icardi alla Juventus e appunto Dybala a Parigi.

Icardi Dybala
Icardi Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Genoa, le parole del tecnico a fine gara

Calciomercato Juve, Icardi-Dybala: Paratici e Leonardo di nuovo a lavoro

Troppo elevate le richieste economiche di Paulo Dybala che chiede 12 milioni l’anno, dunque si punta su Icardi che a Parigi ne guadagna 10. La Joya potrebbe finire a qualsiasi grande squadra che mostrerà interesse concreto nei prossimi mesi, ma la Juve spera che si possa chiudere lo scambio con il Psg che porterebbe Icardi a vestire la maglia bianconera. Contatti continui tra Paratici e Leonardo che sono in ottimi rapporti, già da quando Leonardo era al Milan i due chiusero un maxi scambio che riportò Bonucci alla Juve e Higuain e Caldara al Milan. Questa volta i due direttori sportivi potrebbero chiudere per Icardi alla Juve e Dybala al PSG.

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Siviglia: c’è anche l’Inter

Calciomercato Juventus, Icardi manda via Morata

Icardi non è l’unico osservato speciale della Juventus che gioca nel Psg. Infatti, la Juve ha anche la forte tentazione di riprendere Moise Kean, che però è di prorpietà dell’Everton e tornerà in Inghilterra molto probabilmente. Bisognerà trattare con Carlo Ancelotti. Intanto, Morata nonostante abbia conferme, non convince a pieno e per questo la Juve valuta anche altri attaccanti come Kean e Milik.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)