Calciomercato Juventus, svanisce il sogno Haaland: parla il ds del Dortmund

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

La Juventus sogna ancora Erling Braut Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è tra i migliori al mondo e i bianconeri non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di provare a prenderlo nel prossimo calciomercato. Gli ottimi rapporti con Mino Raiola lasciano una speranza alla dirigenza bianconera ma sarà estremamente complicato assicurarsi il norvegese.

Calciomercato Juventus, sogno Haaland svanito?

onr Il norvegese segna e convince il mondo intero: è tra i top 5 attaccanti in circolazione e il suo prezzo continua a salire vertiginosamente. Il Borussia Dortmund non vuole privarsene e vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.

Ovviamente sulle tracce di Haaland non c’è solo la Juventus ma anche tutti gli altri club d’Europa. Nonostante questo, però, il periodo Covid-19 ha messo nei guai le casse di tutte le società, anche quelle più importanti e l’acquisto del norvegese non è certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola promette Haaland al club

Calciomercato Juventus, Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Haaland: parla Zorc

Gol in Bundesliga, gol in Champions League, gol in Coppa di Germania: Erling Haaland è sintetizzabile con la parola gol. E non solo. Perché lavora tanto con e per la squadra e ha migliorato la spettacolarità del gioco giallonero. Anche per questo la Juventus e tutte le big pensano ad Haaland.

Il Borussia Dortmund, però, farà di tutto per tenersi stretto il suo bomber, anche di fronte ad offerte incredibili. Il direttore sportivo del club tedesco, ai microfoni di Sportschau ha rivelato il futuro del norvegese. “Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la prossima stagione con Erling“. Per la Juventus è svanito il sogno Haaland?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il colpo in attacco

Juventus Haaland
Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Raiola fa visita alle spagnole per Haaland

Erling Haaland alla Juventus dipenderà dal futuro degli attaccanti attualmente in rosa. Paulo Dybala e Alvaro Morata sono in bilico, mentre Cristiano Ronaldo ha il contratto in scadenza nel 2022. Andrea Agnelli ha intenzione di mettere a segno un colpo stratosferico ma dovrà battere la concorrenza delle più ricche del mondo.

La scorsa settimana, infatti, Mino Raiola e il padre di Haaland hanno fatto visita a Real Madrid e Barcellona. L’affare potrebbe essere complicato anche per le due spagnole perché Pep Guardiola sogna l’arrivo del norvegese in Premier League ed è pronto a mettere 150 milioni di euro sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Dybala?

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (Getty Images)