Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big: lascia la Serie A e può finire al Liverpool di Jurgen Klopp che è rimasto incantato. E’ sfida con Fiorentina che prova a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 e Roma e Milan che pensano a lui come il bomber del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scelto il prossimo allenatore
Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino del Liverpool
Il Liverpool è in cerca di una nuova punta in vista della prossima stagione e mette nel mirino Dusan Vlahovic. La Fiorentina spera di tenere il classe 2000 che si sta mettendo in mostra con una splendida stagione in Serie A, tanto da arrivare nell’ultima giornata a quota 15 gol in campionato, numeri da bomber importanti per il campionato italiano e soprattutto se consideriamo che Vlahovic ha segnato 15 gol dei 38 totali del club di Rocco Commisso, che vorrebbe rinnovargli il contratto. Ma oltre ai club italiani, tra il rinnovo con la Fiorentina si mette di mezzo ora anche il Liverpool che punta forte su di lui, Klopp è rimasto incantato e lo vuole portare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca apre ad una big
Calciomercato, il Liverpool non punta solo Vlahovic
Dusan Vlahovic e non solo per il Liverpool che in Serie A potrebbe fare pazze spese la prossima estate. Infatti, oltre al talento serbo, il club inglese segue con attenzione anche De Paul dell’Udinese e Ramsey della Juventus. Jurgen Klopp però vuole partire dal giovane attaccante dei viola perché ha bisogno di rinforzare quel reparto, tanto che è tornato di moda anche il nome di Luis Suarez che penserebbe ad un clamoroso ritorno a Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti intensi con il Real Madrid
Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino di Roma e Milan
Dusan Vlahovic continua a stupire e soprattutto a crescere, l’attaccante serbo piace molto anche a Roma e Milan che vorrebbero puntare su di lui per il futuro, ma non sarà facile. Perché oltre al Liverpool, la stessa Fiorentina vorrebbe tenere il calciatore e starebbe trattando il rinnovo di contratto.
