Calciomercato Fiorentina, papà Dragowski: “Futuro? Ha altro per la testa”

Dragowski (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, arrivano le parole del padre di Bartlomiej Dragowski: il calciatore è stato richiesto da alcuni top club europei ed italiani. Su di lui c’è l’interesse del Borussia Dortmund che intende puntare su di lui la prossima stagione: occhio anche al Milan nel caso in cui Gianluigi Donnarumma non dovesse rinnovare con i rossoneri e andrebbe via a parametro zero.

dragowski milan
dragowski milan

Calciomercato Fiorentina, Dragowski richiestissimo

Calciomercato Fiorentina, tutti pazzi per Dragowski. Anche ieri sera, in occasione della partita persa dalla sua squadra contro l’Atalanta, è stato uno dei migliori in campo tra i suoi nonostante abbia incassato tre reti. Non ha potuto evitare la sconfitta (ora infatti la posizione in classifica della sua squadra si fa sempre più pericolosa, con il sedicesimo posto a otto punti dalla zona retrocessione), ma è stato comunque apprezzato ancora una volta per il suo contributo. A parlare del suo futuro ci ha pensato suo padre che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Firenzeviola.it‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Donnarumma: il sostituto arriva da Roma o Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Milan e Dortmund su Dragowski

Calciomercato Fiorentina: prima la salvezza, poi si vedrà il futuro di Dragowski. Il classe ’97 si sta confermando uno dei migliori portieri della Serie A quest’anno. Tanto è vero che anche il Borussia Dortmund ed il Milan stanno pensando a lui per affidargli le chiavi delle loro porte. Specialmente il ‘Diavolo’, se non riuscisse a trovare un accordo economico con Donnarumma, è desideroso di mettere le mani su di lui. Il patron Rocco Commisso, nel caso in cui decidesse di lasciarlo partire, lo farà solamente per un’offerta importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big: lascia la Serie A

Bartlomiej Dragowski (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, le parole del papà di Dragowski

Calciomercato Fiorentina, queste le parole del padre di Dragowski: “Le voci di un suo possibile approdo in Germania la prossima stagione? Avete visto tutti la sua prestazione di ieri sera? In questo momento il suo unico pensiero è quello di fare bene con la Fiorentina e di raggiungere la salvezza quanto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scelto l’allenatore: è in pole per il nuovo progetto di Commisso

Vuole terminare al migliore dei modi questa annata con i viola. Futuro? Ha altri pensieri per la testa in questo momento