Juventus, Cristiano Ronaldo butta la maglia a fine match: il motivo

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Si è acceso un ‘giallo’ attorno al gesto di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, a fine partita, ha buttato la maglia della Juventus e i social si sono subito accesi. Il gesto del talento portoghese avrebbe però un motivo, che si nasconde dietro le immagini viste all’Allianz Stadium, a fine partita in Juventus-Genoa.

Juventus, Cristiano Ronaldo getta la maglia: polemiche all’Allianz

Cristiano Ronaldo ha gettato via la maglia a fine partita. Sui social è scoppiata la polemica, con il gesto da parte del campione portoghese che non è piaciuto ai tifosi, che hanno criticato le prestazioni del proprio beniamino in quest’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo? L’annuncio sul ritorno al Real Madrid

Cristiano Ronaldo non sta vivendo il suo periodo migliore e oggi, nella vittoria della Juventus sul Genoa, non è arrivato il gol. La maglia buttata via a fine partita, in segno di “stizza”, per non aver trovato la rete. Ma ci sarebbe un motivo diverso dalla rabbia, sfogata in quel gesto.

Juventus, Cristiano Ronaldo lancia la maglia al raccattapalle: il gesto

Nessuno sfogo, Cristiano Ronaldo avrebbe gettato la maglia al raccattapalle. Risolto un vero e proprio ‘giallo’ in casa bianconera, perché il gesto non sarebbe stato di frustrazione. Il campione portoghese, al contrario, avrebbe lanciato la maglia per permettere al raccattapalle di raggiungerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Frabotta: “Ecco cosa ho capito su Ronaldo”

Sui social era subito scoppiata la polemica, ma CR7 – nonostante il nervosismo per non aver trovato un’ennesima rete in bianconero – non avrebbe buttato la maglia della Juventus per rabbia. Al contrario, il gesto per il raccattapalle che sognava di avere una maglia del suo idolo.

Juventus Cristiano Ronaldo maglia
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, la maglia lanciata da Cristiano Ronaldo: la ricostruzione

Cristiano Ronaldo getta la maglia, ma per regalarla al raccattapalle. A rivelare la notizia sono i colleghi di Goal.com, con il giornalista Romeo Agresti che ha parlato appunto dell’episodio. Ecco quanto scrive, in una precisazione: CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso”.

Juventus Cristiano Ronaldo maglia
Juventus Cristiano Ronaldo maglia (getty Images)