Il Milan mette nel mirino Lucas Vazquez e non è l’unico obiettivo di Maldini. Il ds rossonero si prepara ad un’estate bollente, con un’asse di calciomercato diretta tra Milano e Madrid. Con il Real, infatti, diversi discorsi per il futuro, con anche Brahim Diaz al centro delle questioni.
Calciomercato Milan, Lucas Vazquez in rossonero: l’ipotesi
Il Milan ci proverà per Lucas Vazquez. L’esterno del Real Madrid potrebbe finire in Italia, precisamente al Milan. Il calciatore che in questa stagione è stato a completa disposizione di Zinedine Zidane, occupando anche più ruoli delle corsie – anche quello di terzino -, potrebbe essere il jolly da regalare a Stefano Pioli per il prossimo anno. Un colpo soprattutto di esperienza, che servirà per dare continuità al progetto rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’agente annuncia: “Lascia l’Atalanta per i rossoneri”
In questa stagione, il club rossonero ha tentato l’impresa, provandoci per lo Scudetto che sembra andare dritto verso i “cugini” dell’Inter. Una continuità che vuole trovare la società, con Maldini e Massara chiamati al grande lavoro da compiere, in questa prossima sessione di calciomercato.
Milan, Lucas Vazquez e non solo: asse infiammata Milano-Madrid
Il Milan viaggia dritto verso Lucas Vazquez. L’esterno è tra i nomi in auge per il prossimo calciomercato e Paolo Maldini fa molta attenzione a quelli che saranno i colpi per il prossimo anno. Con l’approdo in Champions League, che il Milan vuole ipotecare, ci sarà da arricchire la rosa di Pioli. Il tecnico spera di poter contare su un organico di alto livello e l’altro nome seguito è quello di Isco. Il fantasista del Real andrebbe a sostituire Calhanoglu, calciatore in uscita dal club rossonero, considerando la sua complessa situazione legata al rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, regalo in caso di Champions: colpo dal Real Madrid
Mercato Milan, Vazquez, Isco e… Brahim Diaz: Maldini dovrà decidere
Il calciomercato del Milan si infiamma per la prossima estate. I riflettori si accendono sul Real Madrid e occhio anche al futuro di Brahim Diaz. Il calciatore, attualmente in prestito al Milan, potrebbe far ritorno al Real, in cerca poi di una sistemazione. C’è da capire se la stessa potrebbe trovarla proprio al club di Zidane o meno, ma molto presto Maldini e Massara si incontreranno proprio con il club di Florentino Perez per parlare del suo futuro. Al centro dei discorsi, appunto, potrebbero esserci anche Lucas Vazquez e Isco. Molto presto arriveranno novità per il futuro dei rossoneri.
