Calciomercato Juventus, Jordan nel mirino: c’è anche l’Inter

Calciomercato Juventus Jordan
Calciomercato Juventus Jordan (Getty Images)

La Juventus pensa a Joan Jordan per la prossima stagione. Il centrocampista spagnolo del Siviglia è uno dei migliori della rosa di Juan Lopetegui e potrebbe arrivare in Serie A. Potrebbe essere il primo colpo di calciomercato dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, occhi su Jordan: le ultime

La Juventus è sulle tracce di Joan Jordan, centrocampista classe 1994 del Siviglia. Seconda stagione in Andalusia, il todocampista è uno dei gioielli del progetto di Monchi. A ventisette anni si sente pronto per provare un’esperienza anche fuori dalla Spagna. Secondo quanto appreso da TMW è uno dei nomi sondati da Fabio Paratici per il centrocampo.

Joan Jordan non è la primissima scelta della Juventus ma piace molto all’area tecnica. Sa giocare sia davanti alla difesa che da mezzala e questa duttilità stuzzica molto la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: la strategia bianconera

Juventus Jordan
Calciomercato Juventus Jordan (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Jordan piace molto in Serie A

Non solo la Juventus su Joan Jordan. Il centrocampista del Siviglia piace molto in Serie A a tutti i top club. Al Siviglia ha condotto l’ennesima stagione di livello molto alto e potrebbe cambiare campionato. A 27 anni si sente pronto per una nuova avventura e per mettersi in gioco in una nuova realtà.

Sulle tracce di Joan Jordan, infatti, ci sono anche Inter, Roma e Milan. I rossoneri hanno provato già la scorsa stagione a strapparlo al Siviglia ma le alte richieste di Monchi non hanno permesso l’affare. In estate sarà asta per il classe ’94.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici allo scoperto sul campione

Jordan Juventus
Jordan Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il prezzo di Jordan

Per acquistare Joan Jordan, la Juventus dovrebbe sborsare 25 milioni di euro. Il Siviglia non ha intenzione di fare sconti a nessuno per il calciatore spagnolo e sa che è molto desiderato. I bianconeri lo acquisterebbero per essere il titolare in mezzo al campo viste le stagioini altalenanti di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Il futuro di Joan Jordan è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva anche Rovella in mediana

Joan Jordan
Joan Jordan (Getty Images)