Calciomercato Juventus, addio Dybala: la strategia bianconera

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a quelle che potrebbero essere le prossime uscite importanti in rosa. Stagione molto sottotono per i bianconeri, in cui diversi singoli non hanno di certo disputato una grande annata: è il caso di Paulo Dybala, tornato da poco in buone condizioni, e su cui ci sarebbero tantissimi dubbi sul futuro. L’argentino è stato accostato a tantissime voci di addio, e intanto per mezzo ci sarebbe la questione rinnovo di contratto, ovviamente per eveitare eventuali addii a parametro zero.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, la strategia dei bianconeri

Juventus infortunio Dybala
Juventus Dybala (getty Images)

Paulo Dybala sembra sempre più vicino all’addio alla Juventus. E’ questa l’ipotesi che prende forma in questi ultimi giorni, e che vedono l’attaccante argentino in partenza verso una big. Chiaro però di come tutto dipenda dalla questione relativa al rinnovo di contratto, con Paratici in continuo contatto con l’agente della Joya, e che starebbe sondando il terreno vista la situazione economica data dal Covid. Al momento non sembrano esserci degli sbocchi per prolungare, ma l’obiettivo della Juventus è quello di non perdere Dybala a zero, anzi fare una plusvalenza di almeno 50 milioni di euro. E’ questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici esce allo scoperto su Dybala e Morata

Mercato Juventus: Dybala in partenza, scambio con il PSG?

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora molto incerto, e ad oggi sembra che la pista più percorribile sia quella della cessione. Le richieste per il rinnovo sono altissime, e la dirigenza bianconera sta valutando le eventuali spese per il futuro. Dybala ha tantissime pretendenti, e quella più papabile sarebbe il PSG, con il quale potrebbe essere imbastita una trattativa inserendo Mauro Icardi, giocatore che da tanto tempo piace alla Vecchia Signora. Il centravanti ex Inter sarebbe il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo bianconero, vista soprattutto la grande esperienza maturata nei suoi anni “italiani”.

LEGGI: Calciomercato Juventus: scambio Icardi-Dybala, c’è una novità da Parigi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: parla l’agente della Joya