Spezia, Italiano: “Vittoria con soddisfazione. Ecco cosa ho detto a Messias”

Spezia Italiano
Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

Vincenzo Italiano parla con soddisfazione dopo la vittoria in Spezia-Crotone. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport, ecco come analizza il match nel post-partita.

Spezia, le parole di Italiano

“E’ stata una vittoria importantissima, non abbiamo mollato, ed è importante farlo. In questo momento sono ancora tanti i punti da dover prendere, siamo giovani. Alterniamo momenti particolari, serviva reagire così. Ci sarà da sudare, ne sono convinto”. 

LEGGI ANCHE >>> Spezia, Italiano: “Futuro? Ecco cosa posso dire”

SULLA PARTITA – “Sono d’accordo quando dite che si poteva fare di più, in quanto a prestazione. Non siamo stati perfetti in quello che ci caratterizza. Però durante una gara esistono anche altri fattori, come l’orgoglio e la voglia di farcela. Non siamo stati bellissimi, ma ci prendiamo i tre punti con enorme soddisfazione. A volte ci è anche successo di perdere, pur giocando bene. Vincere partite così difficili, è importante”.

Spezia, siparietto finale con Messias: “Vi dico quello che gli ho detto”

SIPARIETTO CON MESSIAS – “Qualche anno fa eravamo in Serie D, ora ci stavamo giocando queste cose in alte categorie. E’ un giocatore incredibile, lui ha un futuro roseo davanti a sé”. 

Spezia, le parole di Italiano su Messias
Junior Messias (www.gettyimages.it)