Juventus-Genoa, Ballardini: “Loro hanno un’abitudine. Su Scamacca…”

Juventus-Genoa conferenza Ballardini
Conferenza Davide Ballardini (www.gettyimages.it)

Ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Genoa, Davide Ballardini. Il tecnico dei grifoni prova ad analizzare quella che sarà la gara di domani, all’Allianz Stadium. Nel mirino la salvezza aritmetica, ma il tecnico si focalizza match dopo match, partendo proprio da quello che sarà l’impegno di questo week-end, contro i bianconeri.

Genoa, le parole di Ballardini in conferenza

Interviene in conferenza, Davide Ballardini, parlando di Juventus-Genoa. Il tecnico dei grifoni proverà ad impensierire i bianconeri: “Con la Juve servirà tanto. A partire dalla corsa, passando per l’attenzione e per l’intensità. In questi match bisogna comportarsi da squadra, ancora più del solito, perché sappiamo chi abbiamo di fronte. Noi andiamo sempre a pensare match dopo match, concentrandoci su quella che sarà la prossima gara. Al momento sappiamo che abbiamo fatto bene, ciò che conta è quello che faremo da adesso in poi”. 

Genoa, Ballardini: “Niente paura con la Juve, ma loro hanno un’abitudine”

Ballardini analizza quello che sarà il match del Genoa contro la Juventus, in conferenza. All’Allianz Stadium, tra i due club, sarà il terzo appuntamento di questa stagione, dopo aver già incontrato i bianconeri in Coppa Italia. La sfida con Pirlo vuole provare a vincerla, ne parla così in conferenza stampa: “Dal match di Coppa Italia venne fuori l’importanza dei miei ragazzi. Le qualità all’interno della mia rosa non manca, ma domani sarà un’altra gara ancora. Bisogna uscirne fuori bene da una gara che sarà sicuramente tirata e piacevole da giocare”. 

LEGGI ANCHE >>> Genoa: Ballardini confermato per la prossima stagione

LA JUVE VIENE DAL RECUPERO – “Non cambia molto. Anche se hanno giocato con il Napoli, per loro sarà uguale. Sono abituati a giocare tanto, sono abituati a giocare gare di quella intensità. E, al contrario, una gara come quella contro il Napoli, ad un club come quello della Juventus, ti dà consapevolezza. Loro ricavano energie da gare vinte come quella contro il Napoli, noi dal canto nostro faremo una buona partita, ne sono convinto”. 

Juventus-Genoa conferenza Ballardini
Davide Ballardini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Marroccu: “Strootman un campione mai visto, Ballardini la spina dorsale. Su Destro…”

Juventus-Genoa, Ballardini e l’annuncio sull’attacco

Diverse le opzioni per l’attacco, Ballardini parla di formazione in conferenza stampa. In Juventus-Genoa, potrebbe esserci Scamacca, oggetto del desiderio per la Juventus, che va a caccia del giovane bomber. Ballardini ne parla così alla vigilia del match: “Non so chi ci sarà davanti, abbiamo attaccanti bravi. Destro e Scamacca? Io dico che chiunque gioca, fa bene. Questo è l’importante. Considero anche Pandev e gli altri, vedremo domani chi giocherà”.

Juventus-Genoa conferenza Ballardini
Davide Ballardini, Genoa (www.gettyimages.it)