Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: trattativa delicata

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: trattativa delicata. Il capitano della SSC Napoli è in scadenza a giugno 2022 e per la prossima estate dovrà trovare una soluzione con il club, se rinnovare o andare via. Il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà fare una scelta, perché la volontà del capitano del Napoli è ben chiara in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, le parole di Nicola Rizzoli

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: trattativa delicata, firma o va via?

Lorenzo Insigne farà 30 anni il prossimo giugno e vuole restare a Napoli a vita. Ma questo non è proprio sicuro che accada, perché, come riportato dal Corriere dello Sport il contratto attuale del calciatore del Napoli è in scadenza a giugno 2022 e né lui né il Napoli hanno intenzione di iniziare una nuova stagione con il calciatore in scadenza. La trattativa però al momento risulta delicata, perché il Napoli con o senza Champions ha intenzione di abbassare il tetto ingaggi in vista del futuro e Insigne ad oggi guadagna 4,5 milioni di euro a stagione, ingaggio che il club vorrebbe abbassare.

lorenzo insigne napoli
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio di Yoshida nella Sampdoria: emergenza per Ranieri

Calciomercato Napoli, Insigne vuole restare a vita

Insigne ha già giocato 9 stagioni con la maglia del Napoli e messo a segno 105 gol. Il capitano non vuole lasciare Napoli e il Napoli, per questo vorrebbe firmare un ultimo grande contratto che gli permetterebbe di restare a vita in azzurro. Tutto è ancora da decidere, ma al momento il club attende fine stagione per fare delle valutazioni.

Insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Zaccagni

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: tutto nelle mani di ADL

Tutto è nelle mani di Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di Insigne. Il capitano del Napoli vuole e merita un ingaggio importante per il suo ultimo contratto e non ha intenzione di abbassare le sue richieste economiche. Il calciatore azzurro è il vero trascinatore del Napoli e ora dipenderà da De Laurentiis se a fine stagione vorrà rinnovare o cedere il capitano del club azzurro.

insigne e gattuso
insigne gattuso