Calciomercato Juventus, due bandiere al posto di Pirlo e Paratici: l’ipotesi

Juventus, Del Piero al posto di Pirlo
Juventus, Del Piero al posto di Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus potrebbe ripartire, Trezeguet e Del Piero cercano posto. La clamorosa ipotesi snocciolata dall’ex bandiera del club bianconero, che non ha nascosto le proprie ambizioni. Occhio alla suggestione, con la Juventus che potrebbe nuovamente ripartire nel futuro.

Calciomercato Juventus, Trezeguet e Del Piero: la clamorosa ipotesi

Due bandiere alla Juventus, Trezeguet e Del Piero nel futuro dei bianconeri. Ad accendere i riflettori sulla clamorosa ipotesi è lo stesso ex attaccante francese che, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha parlato proprio del suo sogno, di ritornare alla Juventus ricoprendo un ruolo importante. Con la Juventus ha occupato, fino ad ora, un ruolo da ambasciatore del club, ma ora è il momento di fare un cambiamento, come rivelato dallo stesso ex attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ricordi Davids? Nuova avventura per l’olandese

Juventus, le parole di Trezeguet: “Io con Del Piero? Magari…”

La Juventus potrebbe ripartire da Trezeguet e Del Piero. Una coppia gol che potrebbe diventare una coppia di fatto in bianconero. Lo desidera il francese, che sogna un posto come direttore sportivo: “Voglio cambiare, è arrivato il momento. Ora attendo una squadra che mi dia fiducia e che possa credere in me. Allenatore del Piero ed io ds? Ma magari… perché no? Anzi, se devo dire la verità, lo spero. Conosco Alex e conosco anche le sue capacità, si sta preparando per diventare anche un grande allenatore. Il suo legame con la Juve non lo dimenticherà mai nessuno, sappiamo che sono due cose che viaggiano insieme”. 

Trezeguet e Del Piero
Juventus, Alex Del Piero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Llorente su Pirlo: “Spero per il cambio di panchina”

Mercato Juventus, Trezeguet parla anche di Pirlo: “Bisogna aver fiducia”

La Juventus deve continuare ancora con Pirlo secondo Trezeguet. L’ex centravanti della Juventus dà fiducia al tecnico, parlandone così: “Alla Juve vedo un gruppo unito, dopo nove campionati vinti può succedere di sbagliare un anno. Ancora con Pirlo? Io dico di sì, perché c’è bisogno di dare un senso di continuità. Alla Juventus è mancato Dybala, non lo dimentichiamo. Il solo Cristiano Ronaldo, a mio parere, non può bastare”. 

Calciomercato Juventus, Trezeguet e Del Piero
Juventus, Trezeguet parla del futuro (Getty Images)