Calciomercato Juventus, Milik nel mirino: arriva un rifiuto del polacco

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, ed è chiaro di come uno degli obiettivi principali sia quello di rinforzare il reparto d’attacco, possibilmente con un giocatore che non costi tantissimo, e che allo stesso tempo possa dare garanzie a Pirlo. Nel mirino continua ad esserci Arek Milik, attaccante del Marsiglia che conosce benissimo la Serie A e che è stato accostato diverse volte ai bianconeri. La Vecchia Signora dovrà faticare parecchio se vuole avere la meglio nella concorrenza, e intanto arrivano i primi indizi sul futuro del polacco.

Calciomercato Juventus: Milik più vicino, ha rifiutato il Siviglia

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Arek Milik è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il giocatore polacco è stato seguito a lungo dai bianconeri, i quali lo avrebbero identificato come il rinforzo ideale per la prossima stagione. L’ex Napoli ha acquisito un’ottima esperienza in Serie A, ha segnato diversi gol, e non costerebbe troppo. L’assalto è possibile, ma il principale ostacolo è senza dubbio la concorrenza di Siviglia e Atletico Madrid. La buona notizia per la Juventus pare sia proprio il rifiuto di Milik per il club andaluso: il motivo è l’alta richiesta sull’ingaggio. I bianconeri ora sono più vicini, e sperano di poter convincere il giocatore a trasferisi a Torino, così come riportato da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Icardi: decisione del PSG

Mercato Juventus: obiettivo Milik in attacco, pericolo Atletico Madrid

La Juventus mette nel mirino Arek Milik, giocatore che piace da diverso tempo, e che starebbe tornando in auge per il reparto offensivo bianconero. Il polacco ha rifiutato le avances del Siviglia, ma all’orizzonte c’è anche l’Atletico Madrid, con il Cholo Simeone che ha sempre avuto parole di apprezzamento per l’ex Ajax e Napoli. Ora i Colchoneros rappresentato il pericolo maggiore, con la Juventus che ha già sondato il terreno, e che avrebbe dalla sua il gradimento dell’attaccante. La Vecchia Signora ha diverse alternative, ma Milik costa poco e in Italia ha già fatto vedere ottime cose.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Haaland: c’è l’intreccio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercto Juventus, Cristiano Ronaldo via: è maxi scambio col PSG