Calciomercato Inter, nuovo prestito: rinnovi e cessioni programmate

Calciomercato Inter Hakimi
Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, nuovo prestito: rinnovi e cessioni programmate dalla società. Suning cerca il colpo dello scudetto come prima proprietà straniera a vincere in A, intanto si inizia a programmare il futuro con un nuovo prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio del presidente su Muriel

Calciomercato Inter, nuovo prestito per Suning

Suning non ha ceduto come si pensava in questi primi mesi del 2021 nonostante l’emergenza economica. La società cinese non ha voluto rinunciare alla possibilità di trionfare con la vittoria del campionato italiano cedendo a pochi mesi dal titolo a nuovi proprietari. Per questo la società ora pensa al futuro, con Suning che vuole restare azionista di maggioranza dell’Inter. A fine stagione, il 30 giugno, l’Inter avrà un passivo in bilancio di 130 milioni che dovrà colmare con delle operazioni ed entrate. La società per riprendere la prossima stagione pensa ad un nuovo prestito americano, che possa anche dare via al calciomercato estivo dell’Inter, dove ci saranno cessioni e rinnovi. Marotta e Ausilio hanno in mente già un’idea ben precisa.

Zhang
calciomercato inter Steven Zhang (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio dell’agente di Jorginho

Calciomercato Inter, rinnovi Lautaro e Bastoni

L’Inter vuole migliorarsi soprattutto con la prossima sessione di calciomercato. La società non ha fatto acquisti in questa stagione, eppure è ad un passo dalla vittoria del titolo. Ma questo in Europa non basta e per questo ci saranno nuovi investimenti dopo un nuovo prestito da cui ripartire. Intanto, la società si porta avanti nelle programmazione e butta giù gli appuntamenti per i rinnovi di contratto che saranno il primo passo, quello della conferma dei migliori. Ad attendere il rinnovo di contratto ci sono Handanovic, Bastoni, Latuaro Martinez.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte annuncia due cessioni

Calciomercato Inter, nuovi investimenti e cessioni

Calciomercato Inter, via alla programmazione tra acquisti e cessioni. Ci saranno diverse cessioni da parte dell’Inter, che porteranno ovviamente anche delle nuove entrate come quella di un vice-Perisic, un nuovo centrocampista che possa portare più gol e un vice-Lukaku, l’obiettivo primario è Muriel. Intanto, si proveranno un paio di colpi a parametro zero, come quello di Maksimovic che a giugno lascerà Napoli.

luis muriel calciomercato
Luis Muriel in Atalanta-Udinese (www.gettyimages.it)