Calciomercato Atalanta, Gasperini: “Basta parlare di Gomez, sono romanzi…”

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa di Papu Gomez (e non solo), alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina di Beppe Iachini, valida per la trentesima giornata di Serie A. I nerazzurri intendono conquistare tre punti importanti per piazzarsi tra le prime quattro in campionato e conquistare un posto per la prossima edizione della Champions League.

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, le parole di Gasperini in conferenza

Calciomercato Atalanta, hanno fatto discutere le dichiarazioni di Papu Gomez sul motivo per cui ha lasciato Bergamo e Gasperini. Proprio quest’ultimo ha risposto all’ennesima domanda sull’argentino in sala stampa. Ricordiamo che l’ex trequartista nerazzurro ha detto: “Non guardo le loro partite, mi fa troppo male. So di non essere il colpevole in tutta questa storia. Avevo capito che non si poteva continuare in questo modo e ho deciso di andare via. Una parola per descrivere la città di Bergamo? Tristezza. Spero con il passare del tempo le cose possano cambiare. Sono felice per i miei amici e per quello che stanno facendo, ma non più di tanto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, al lavoro per il rinnovo di Pessina: addio Milan?

Calciomercato Atalanta, Gasperini: “Parole Gomez? Conta il campo

Calciomercato Atalanta, questo il pensiero di Gian Piero Gasperini sulle recenti parole del ‘Papu’ Gomez: “Ogni volta tirate fuori domande su presunte trattative e su Gomez. Sono un po’ romanzi, quello che conta in questo momento è il campo. Poi per tutto il resto c’è tempo“.

Poi sulle presunte notizie di mercato che lo riguardano: “News inventate, ma fa parte del vostro lavoro“.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini sull’infortunio di De Roon: “Oggi vedremo come sta

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gasperini parla anche del match di domani

Calciomercato Atalanta, Gasperini non ha parlato solo di Gomez: “Contro la Fiorentina non sarà decisiva. Pessina? Cercherò di sostituirlo degnamente. Muriel? Ha recuperato bene nonostante una settimana travagliata. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, De Roon: “Ecco dove vorrei giocare”

Malinovskyi? Ha sempre giocato e ora sta attraversando un buon periodo. Ha avuto i suoi problemi con il Covid e con un infortunio, ma è sempre stato un giocatore importante“.