Calciomercato Milan, regalo in caso di Champions: colpo dal Real Madrid

calciomercato milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane Maldini e Massara stanno cominciando a muoversi in vista della sessione estiva, dove è possibile che ci sarà qualche colpo molto importante. I rossoneri vogliono mantenere una rosa competitiva, e in caso di accesso in Champions League potrebbero concedersi qualche spesa extra, magari rinforzando il reparto di centrocampo. Uno dei sogni possibili è Isco, in uscita dal Real Madrid e più volte accostato alla nostra Serie A. Ad oggi niente offerte, ma un futuro che lo vede con ogni probabilità lontano da Madrid.

Calciomercato Milan: Isco obiettivo concreto in caso di Champions League

Calciomercato juve Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Isco è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. Il centrocampista spagnolo non è stato protagonista di una stagione fantastica con il Real Madrid, e le strade con i Blancos quasi sicuramente si separeranno al termine del campionato. Un’occasione che può diventare molto ghiotta per i rossoneri, i quali hanno in mente di concedersi un regalo in caso di accesso alla prossima Champions League. Il Diavolo è al momento secondo in classifica, la vittoria di oggi è stata molto pesante, e Isco sarebbe un rinforzo di classe ed esperienza per gli anni a venire. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: “Piace anche a Inter, Milan e Juve”

Mercato Milan: colpo Isco possibile, sfida targata Serie A

Calciomercato Juventus Isco
Mercato Milan, Isco nel mirino (Getty Images)

Il Milan pensa ad Isco come prossimo rinforzo per il centrocampo, ma sa bene che l’eventuale trattativa sarà molto difficile. Il principale ostacolo è ovviamente rappresentato dalla concorrenza per il giocatore: pare che tra le pretendenti ci sia anche la Juventus, squadra che segue lo spagnolo da tempo, e che starebbe pensando ad un assalto a giugno. Poi non c’è da dimenticarsi del Siviglia, altra squadra temibile per la corsa, e che darebbe ad Isco delle garanzie importanti per restare in patria. Il Milan ci crede, ma l’obiettivo principale resta quello di centrare il tanto atteso ritorno in Champions League.

LEGGI: Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento: abbassate le richieste

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: è guerra con Raiola, il motivo