Sampdoria, infortunio e tegola per Ranieri: emergenza in vista del Napoli

Sampdoria infortunio Yoshida
Sampdoria, tegola per Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Clamorosa tegola per la Sampdoria e per Ranieri, infortunio per Yoshida. Il giapponese mette nei guai il proprio tecnico, sarà assente nella gara casalinga contro il Napoli.

Sampdoria, infortunio Yoshida: il giapponese dà forfait per Napoli

La Sampodria perde Yoshida per infortunio. Il difensore ex Southampthon non sarà a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida di questa domenica al Marassi. In Samp-Napoli non ci sarà dunque il difensore giapponese, ma non sarà l’unica assenza di questo week-end. Il club blucerchiato si è allenato quest’oggi e dall’allenamento sono filtrate news importanti in vista di domenica. Domani, nella consueta conferenza stampa, Claudio Ranieri farà chiarezza sulle condizioni dei suoi. E soprattutto snocciolerà alcune questioni legate al suo futuro, con un rush finale di campionato da giocare ad alti ritmi, partendo proprio dalla sfida contro una big come il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ferrero annuncia il futuro di Quagliarella e Ranieri

Sampdoria, infortunio Yoshida e non solo: guai per Ranieri

La Sampdoria non avrà a disposizione Yoshida, ma non è l’unico guaio per Ranieri. Oltre all’infortunato in difesa, c’è da sottolineare l’assenza anche di Torregrossa ed Ekdal. E’ emergenza per la squadra ligure, con Claudio Ranieri costretto ad alcune scelte. Non solo l’infortunio di Yoshida, venuto fuori quest’oggi dall’allenamento a Bogliasco, c’è anche da registrare la defezione a centrocampo. Infatti, la Sampdoria, dovrà fare a meno di diversi dei suoi perni. Mancherà Adrien Silva, squalificato dopo l’ultimo match giocato a San Siro contro il Milan e dunque, diventa cruciale l’assenza di Albin Ekdal in mezzo al campo.

Sampdoria infortunio Yoshida
Andrea Petagna e Yoshida (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “Futuro? Il presidente sa cosa penso”

Sampdoria, out Yoshida: novità in casa blucerchiata

La Sampdoria non avrà a disposizione Yoshida. Quest’oggi, a Bogliasco, ha lavorato soltanto in palestra, non prendendo parte alla seduta di allenamento con la squadra. La Sampdoria ha infatti lavorato sul campo 1, come riportato dal sito ufficiale del club di Ferrero, senza il giapponese. Non ci sarà per la sfida con il Napoli, così come Torregrossa ed Ekdal, assenze pesantissime per Claudio Ranieri. Accanto a Thorsby, potrebbe vedersi Askildsen.

Sampdoria infortunio Yoshida
Sampdoria, infortunio Yoshida: guai per Ranieri (www.gettyimages.it)