Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “Futuro? Il presidente sa cosa penso”

Sampdoria infortunio Yoshida
Sampdoria, tegola per Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri parla in conferenza stampa del suo futuro. Il mister ha scelto di fare chiarezza in conferenza stampa a 2 giorni dalla prossima sfida di campionato: domenica pomeriggio, alle ore 15, a Genova arriverà il Napoli di Gennaro Gattuso.

Eppure non può concentrarsi solo sul prossimo avversario: dopo le rivelazioni di alcuni giornali, questa mattina in città è esplosa la bufera circa il suo futuro, forse lontano da Genova già a partire dal prossimo luglio.

Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiarisce sul futuro

Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri continuerà ad accomodarsi sulla panchina dei blucerchiati anche la prossima stagione? Ancora non è chiaro tutto ciò, la cosa certa è che si sta preparando per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Attualmente il suo team si trova al decimo posto in classifica, ben lontano dalla zona retrocessione con ben trentasei punti conquistati: un ottimo risultato, che fa il paio con la salvezza miracolosa raggiunta l’anno scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ferrero annuncia il futuro di Quagliarella e Ranieri

Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “La società sa come la penso”

Calciomercato Sampdoria, queste le parole di Claudio Ranieri: “In questi giorni si è parlato incessantemente del mio futuro. Se rimarrò oppure andrò via. Il presidente Ferrero sa qual è il mio pensiero. L’unico mio obiettivo in questo momento è quello di raggiungere quota 52 punti. Non è detto che li faremo ma è quello che ho chiesto ai miei ragazzi. Non voglio che la mia squadra abbia un calo nel finale di stagione, proprio come è successo negli ultimi dieci anni. Anche perché aritmeticamente non siamo ancora salvi“.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, l’agente di Gabbiadini: “Ora posso dirlo, ecco cosa gli è successo

Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Ranieri: “Ripetiamo quello fatto all’andata

Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri fa chiarezza: “Se all’andata abbiamo raccolto 26 punti, pretendo gli stessi anche nel girone di ritorno. Poi se ne facciamo uno in più non succede nulla, anche se ne facciamo di meno mi andrà bene ugualmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, via il gioiello in estate: valore triplicato e super plusvalenza

Questo è quello che mi interessa raggiungere. Il resto sono tutte chiacchiere che porta via il vento”.