Calciomercato Sampdoria, Ferrero annuncia il futuro di Quagliarella e Ranieri

Calciomercato Sampdoria
Calciomercato Sampdoria (Getty Images)

Quale sarà il futuro di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri alla Sampdoria? Nelle ultime settimane i due pilastri dei blucerchiati sono stati messi in bilico ma alla fine dovrebbero restare e continuare la loro avventura in terra ligure. Saranno loro i primi colpi di calciomercato di Massimo Ferrero.

Calciomercato Sampdoria, Ferrero sul rinnovo di Ranieri

Si è spesso parlato del futuro di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Da tempo si attende la comunicazione del suo rinnovo che, però, tarda ad arrivare. E negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci sui possibili sostituti del tecnico romano. Non è d’accordo il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del “suo” allenatore.

Rinnovo Ranieri con la Sampdoria?Sembra la commedia degli equivoci. Ranieri è il mio allenatore e non si tocca. Io lo stimo, perché è un grande uomo e non c’è nessun problema. Non ho fatto nessun casting sugli allenatori, io e Ranieri andiamo d’amore e d’accordo. A fine anno ci vedremo, io voglio fare una grande squadra. Ho visto Ranieri alla partita col Torino, abbiamo pranzato insieme, e lo rivedrò questo pomeriggio e lo abbraccerò”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, l’agente di Gabbiadini allo scoperto

Sampdoria Ranieri Ferrero
Sampdoria Ranieri Ferrero (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: “Quagliarella? Resta con me”

Non solo Claudio Ranieri: in casa Sampdoria spesso si parla del rinnovo di Fabio Quagliarella. L’attaccante napoletano, ormai 38enne, non ha ancora intenzione di smettere e vuole continuare a vestire i colori blucerchiati. Massimo Ferrero ha rassicurato anche sul futuro di Quagliarella, confermandolo per altri anni.

Rinnovo Quagliarella?Vale lo stesso discorso fatto per Ranieri. Gli ho detto che fin quando ci sarò io ci sarà lui. Magari se mi fa uno sconto sul rinnovo, con bonus sui gol possiamo trovare facilmente un accordo, è un ragazzo fantastico. Ogni anno lo chiamo e gli chiedo se ce la fa e lui mi risponde sempre di sì. Quindi tutto bene, sono certo che anche quest’anno non ci saranno problemi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, valore triplicato per il gioiello: va via

Calciomercato Sampodoria Quagliarella
Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Sampdoria, Ferrero: “Napoli? Voglio che De Laurentiis rosichi”

Domenica alle 15 Ranieri e Quagliarella incontreranno il proprio passato, il Napoli. L’attaccante campano ha spesso fatto male alla sua squadra del cuore e domenica non vorrà risparmiarsi. Così come Ferrero non vuole risparmiare De Laurentiis e vincere la partita per confermare l’ottimo campionato.

“Gli azzurri sono forti, ma la partita col Napoli voglio vincerla. Io voglio bene ad Aurelio ma voglio batterlo perché mi piace quando rosica. Noi spendiamo tanti soldi e vogliamo i risultati, però in questo momento pensiamo al campo, non ai prossimi allenatori. Mi raccomando venite a Genova stanchi, così fate un regalo a Ferrero e mi regalate vittoria e gioia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, riscatto Keita: le ultime

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)