Calciomercato Roma, Musso obiettivo per la porta: arriva l’annuncio

Calciomercato roma Musso
Mercato roma Musso (Getty Images)

La Roma è sempre molto attiva sul calciomercato, e in vista dell’estate sono tanti i nomi accostati alla squadra di Fonseca come possibili rinforzi. Occhio a cosa succederà soprattutto in porta, con un Pau Lopez fin qui altalenante e che non convince appieno società e tifosi. Ecco che la dirigenza è a caccia di un sostituto di alto livello, e nel mirino continua ad esserci Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese già più volte accostato al club capitolino. L’interesse è più che concreto, e in estate potrebbe esserci la svolta definitiva sul futuro del giocatore argentino.

Calciomercato Roma: Musso è un obiettivo, le parole di Marino

Mercato Inter Musso
Juan Musso (Getty Images)

Juan Musso è un obiettivo di calciomercato per la Roma, ancora a caccia di un portiere in grado di blindare la porta e di rinforzare definitivamente il reparto difensivo. L’estremo difensore dell’Udinese ha acquisito un’ottima esperienza in Serie A, ha già dimostrato tutto il suo valore, e potrebbe essere proprio il profilo ideale per portare ad un ulteriori salto di qualità i giallorossi. Prenderlo non sarà per nulla facile però, e questo a causa di una folta concorrenza che lo vede coinvolto in tanti sondaggi nelle ultime settimane. A proposito della questione è intervenuto il dt dell’Udinese, Pierpaolo Marino:

“Musso piace a tantissime squadra, si potrebbe aprire un’asta per lui. Vediamo cosa potrà accadere, sarà il mercato dei portieri”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: è sfida alla Roma

Mercato Roma: dal colpo Musso alle altre idee per la porta

Alex Meret
Alex Meret Napoli (Getty Images)

La Roma pensa a Juan Musso come prossimo portiere titolare in squadra. La stagione di Pau Lopez è stata fin parecchio altalenante, e i continui alti e bassi non sono piaciuti nè a Fonseca nè alla dirigenza. Nonostante la grande prestazioni ieri sera contro l’Ajax in Europa League, la sensazione è che lo spagnolo sarà sostituito da un nuovo acquisto: Musso costa circa 25-30 milioni di euro, ma nel mirino ci sono anche Gollini dell’Atalanta, Silvestri dell’Hellas Verona e Meret del Napoli. 

LEGGI: Calciomercato Milan, via Romagnoli: Raiola propone il sostituto dal Napoli

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, può finire in Serie A: sfida alla Lazio