Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Futuro? Prima il Verona, ma sogna la Champions”

zaccagni napoli
Calciomercato Napoli Mattia Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Mattia Zaccagni rimane un obiettivo della squadra partenopea della prossima stagione. Il suo procuratore, l’ex calciatore degli azzurri Fausto Pari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘CalcioNapoli24‘ dove ha parlato del futuro del ragazzo e non solo.

Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Zaccagni per il centrocampo

Calciomercato Napoli, Mattia Zaccagni continua ad essere accostato alla società campana. Il numero 20 dell’Hellas Verona si sta confermando ad alti livelli in questa stagione. Merito soprattutto del suo allenatore, Ivan Juric, che ne sta esaltando le sue qualità (anche il tecnico croato piace molto alla dirigenza azzurra per il dopo Gennaro Gattuso). Con un suo possibile trasferimento a Napoli ritroverebbe un suo ex compagni di squadra, ovvero Amir Rrahmani che, oramai da qualche settimana, sta iniziando a giocare dopo tante panchine.

In questo momento Zaccagni si sta concentrando per finire, al migliore dei modi, il suo campionato con gli scaligeri. Potrebbe essere anche l’ultimo. Difficile che possa arrivare una convocazione da parte di Roberto Mancini per i prossimi campionati Europei che prenderanno il via il prossimo 11 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, l’agente di Hysaj: “Vi confesso una cosa”

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Zaccagni

Calciomercato Napoli, sul futuro di Mattia Zaccagni ha voluto parlare il suo agente, Fausto Pari. Quest’ultimo conosce molto bene l’ambiente partenopeo visto che ha militato negli azzurri per quattro anni (dal 1992 al 1996). Queste le sue parole: “Il Napoli si è ripreso alla grande in questo ultimo periodo. Peccato per la sconfitta di mercoledì, ma non facciamone un dramma. Ha tutte le carte in regola per dire la propria fino all’ultimo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: “Piace anche a Inter, Milan e Juve”

Napoli Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Vuole la Champions

Calciomercato Napoli, idea Mattia Zaccagni. Il sogno di tutti i calciatori è quello di partecipare in Champions League. Questo è il desiderio anche dell’ex Venezia. Pari ha continuato dicendo: “Del suo passaggio a Napoli. Se ne è parlato molto a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, futuro Gattuso: segnali positivi da parte di ADL

Ora il ragazzo deve concentrarsi con il Verona e poi a fine campionato parleremo con il presidente. Si trova molto bene in Veneto. Un giorno vorrebbe giocare nella massima competizione europea“.