Calciomercato Juventus, senti Sergio Ramos: “Ecco quale sarà il mio futuro”

Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, importanti novità per quanto riguarda il futuro di Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, nel documentario “La Leyenda de Sergio Ramos‘ ha raccontato dei suoi programmi e quali sono i suoi obiettivi.

Juventus Sergio Ramos
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos svela il suo futuro

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos rimane l’obiettivo per rinforzare il reparto difensivo la prossima stagione. Il calciatore è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno e ancora non si è discusso con la dirigenza per un possibile rinnovo. Da alcuni mesi si parla solamente della sua situazione nella città spagnola.

Sarà addio oppure la sua avventura nel team allenato da Zinedine Zidane continuerà? Non solo i bianconeri rimangono alla finestra e osservano: anche il Paris Saint Germain è interessato ad acquistarlo a parametro zero. A quanto pare, però, il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna come ha rivelato lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Kulusevski via, offerta super dalla Premier

Calciomercato Juventus, le parole di Sergio Ramos

Calciomercato Juventus, queste le parole di Sergio Ramos: “Quali sono i miei obiettivi? Sicuramente quello di vincere la quinta edizione della Champions League con il Real Madrid e disputare un buon campionato del Mondo nel 2022 con la mia Spagna. Ritiro? Ancora non ci sto pensando. Credo di essermi guadagnato il diritto di prendere qualsiasi decisione che voglio. La mia idea è quella di continuare ad essere una leggenda con questa maglia che oramai indosso da anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dubbi sul riscatto di Morata

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: “Voglio continuare a vincere”

Calciomercato Juventus, le intenzioni di Sergio Ramos: “Ho parlato con alcune vecchie leggende del calcio che hanno giocato nel Real Madrid come Beckham, Zidane e Ronaldo. Il mio ritiro? E’ ancora troppo presto per parlarne. E’ una decisione personale: quando il mio corpo dirà basta allora sì che mi fermerò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: “Piace anche a Inter, Milan e Juve”

Per il momento questa sensazione di smettere non è ancora arrivata. Il mio fisico risponde ancora bene. Anche perché voglio continuare a giocare e vincere”.