Calciomercato Juventus, pronto uno scambio clamoroso con il Manchester United

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

Il calciomercato europeo non si ferma mai, ed in particolare quello delle grandi squadre, ancora una volta molto attive in vista di quella che sarà la sessione estiva. Attenzione in particolare ad un intreccio importante che potrebbe crearsi tra Juventus e Manchester United, due compagini che in passato hanno stretto degli accordi, e che adesso potrebbero nuovamente essere in affare per uno scambio clamoroso. I bianconeri starebbero pensando alla cessione di Adrien Rabiot, i Red Devils vorrebbero il francese e sarebbero disposti a dare in cambio Donny Van de Beek.

Calciomercato Juventus: Rabiot-Van de Beek, scambio clamoroso con il Manchester United

calciomercato Juventus Van De Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

La Juventus potrebbe dire addio ad Adrien Rabiot a fine stagione. Il centrocampista francese non ha convinto in questa stagione, e le sue prestazioni sono state fin troppo altalenanti per guadagnarsi una conferma. Ecco che la cessione è una pista attendibile, specie considerando l’interesse del Manchester United, il quale pare sia disposto ad uno scambio clamoroso: offrire Donny Van de Beek per arrivare a Rabiot. Il centrocampista olandese è un profilo seguito da diverso tempo, e per la Vecchia Signora si parlerebbe di un’opzione in più a centrocampo vista la grande duttilità. L’ex Ajax ha praticamente ricoperto tutti i ruoli in mezzo al campo, e un suo arrivo a Torino sarebbe senza dubbio un grande affare. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, senti Sergio Ramos: “Ecco quale sarà il mio futuro”

Mercato Juventus: Rabiot è un “peso”, Van de Beek un’occasione

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

Adrien Rabiot non ha convinto la Juventus, ed è per questo che i bianconeri acceterebbero di buon grado l’offerta che potrebbe arrivare dal Manchester United. Lo scambio con Van de Beek sarebbe un’occasione molto importante, mentre il francese ex PSG è considerato come una sorta di “peso” per la società: 7 milioni all’anno sono troppi, e viste le prestazioni non parliamo di certo di un investimento ripagato. Qualche conferma sta arrivando in questi ultimi giorni, le due squadre sono già pronte per trattare? Non è da escludere, intanto si aspetta.

LEGGI: Calciomercato Juventus: futuro Morata, svolta dall’Atletico Madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio con Douglas Costa, arriva il baby fenomeno